AEW Dynamite prosegue la sua programmazione settimanale con l’episodio dello show del mercoledì, ma andiamo a vedere cosa ci aspetta.
La All Elite Wrestling resta in California e fa tappa a Fresno, al Save Mart Center. A Revolution abbiamo avuto decisamente verdetti importanti. Jon Moxley è ancora campione mondiale, Christian Cage non ha più la valigetta, Swerve Strickland è il nuovo primo sfidante e Kenny Omega è il nuovo AEW International Champion.
Molti dei protagonisti della notte di Los Angeles saranno anche a AEW Dynamite, in una puntata decisamente ricca di interesse da parte dei fan della federazione di Tony Khan.
Cosa dobbiamo aspettarci da AEW Dynamite?
Ecco tutto quello che è stato annunciato per la prossima puntata di AEW Dynamite.
Annunciato un torneo
Tony Khan ha annunciato sui propri social l’AEW International Championship Eliminator Tournament, un torneo che assegnerà lo status di primo sfidante in quel di AEW Dynasty, il prossimo evento in PPV che la federazione metterà in scena, al titolo appena conquistato da Kenny Omega.
I primi due incontri si terranno questa notte a AEW Dynamite mentre gli altri due si terranno a AEW Collision. Questa notte vedremo Orange Cassidy contro Hechicero e Beast Mortos contro una Wild Card: grande curiosità dunque per capire chi sarà il nome a sorpresa che si presenterà contro il luchador.
Le altre due sfide che vedremo sabato saranno Katsuyori Shibata vs Ricochet e Mark Davis vs Mark Briscoe, che ha recentemente dichiarato di voler conquistare il suo primo oro in AEW.
I vincitori si affronteranno settimana prossima a AEW Dynamite, in un match a quattro con in palio la chance titolata in PPV.
Kenny Omega e MJF a rapporto
Kenny Omega attende con ansia dunque l’esito del torneo, per capire chi sarà il suo primo avversario per la corona. Il Cleaner ha senza dubbio dimostrato di essere un vincente nella sua carriera e sin qui in AEW ha raccolto grandi trionfi distinguendosi sia in coppia che in Trios e vincendo anche il titolo mondiale.
All’appello mancherebbe solo il TNT Championship, ma nel mentre questa notte a AEW Dynamite sentiremo che avrà da dire, soprattutto per capire se la questione con la Don Callis Family è chiusa qui.
Kenny Omega non sarà l’unico a parlare a AEW Dynamite. Anche MJF avrà modo di prendere il suo più grande alleato, il microfono, e proferire parola sulla cocente sconfitta di AEW Revolution. Cosa avrà da dire The Salt of the Earth?
Una puntata di AEW Dynamite con molti punti di domanda ma non per questo meno interessante, l’appuntamento con la nostra anteprima torna come sempre tra sette giorni.
The #AEWDynasty International Eliminator starts TOMORROW on Wednesday Night #AEWDynamite!
4 first round matches on
Dynamite + Collision!
The winners will fight next Wednesday Night in a 4-Way Eliminator, with the winner earning a title shot vs @KennyOmegamanX on PPV at Dynasty! pic.twitter.com/1axjK4YNy9— Tony Khan (@TonyKhan) March 12, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

