AEW Dynamite prosegue la sua programmazione settimanale, andiamo a vedere cosa ci aspetta nella nostra anteprima.
Altro giro, altra corsa, con lo show del mercoledì sera targato All Elite Wrestling che fa tappa a Cincinnati. Questa sarà l’ultima puntata di AEW Dynamite prima dell’arrivo della compagnia di Jacksonville all’Arthur Ashe Stadium a Flushing Meadows, in quella che sarà la sede della puntata speciale di Grand Slam.
Gli ultimi nodi verranno sciolti stanotte, come i due sfidanti ai principali titoli maschili e femminili. Spazio anche alle parole di Don Callis, oltre a quelle de Le Sex Gods, Chris Jericho e Sammy Guevara.
Cosa dobbiamo aspettarci da AEW Dynamite?
Ecco tutto quello che è stato annunciato per la puntata di AEW Dynamite
Jon Moxley è finalmente a casa
AEW Dynamite arriva a Cincinnati come detto e non poteva mancare ovviamente uno degli idoli di casa: Jon Moxley. Il membro del Blackpool Combat Club, dopo la vittoria dell’International Championship a All Out contro Orange Cassidy, ha già un’impervia difesa contro Big Bill. Chi uscirà vincitore?
Spazio anche Adam Page che affronterà, nel terzo scontro tra i due in AEW, Brian Cage, in un match assolutamente molto interessante. I due rubarono la scena a Double or Nothing 2021, saranno in grado di ripetersi?
Chi affronterà Saraya?
Saraya dopo la grandissima conquista del titolo allo stadio Wembley di Londra difenderà la cintura anche a New York settimana prossima. L’avversaria della wrestler inglese sarà decisa da un altro Fatal-4 Way Match, con tre delle quattro protagoniste del match a quattro di All In impegnate.
Ad aggiungersi a Toni Storm, Britt Baker e l’ex campionessa Hikaru Shida ci sarà Nayla Rose, chi avrà la meglio?
Chi affronterà MJF?
La difesa del titolo mondiale all’Aturh Ashe Stadium toccherà anche a Maxwell Jacob Friedman. The Devil, dopo aver battuto il suo migliore amico Adam Cole a All In, si troverà contro uno tra Samoa Joe e Roderick Strong.
Entrambi hanno un passato recente (e non) con MJF, con Joe che ha avuto un alterco fisico con lui dopo uno spintone a All Out, e con Strong che continua ad essere ossessionato dall’amicizia tra lui e Cole. Chi la spunterà nella finalissima del torneo a AEW Dynamite?
Una puntata di AE Dynamite che promette scintille, l’appuntamento con la nostra anteprima torna come sempre tra sette giorni.
TOMORROW NIGHT on #AEWDynamite LIVE at 8/7c on TBS!
– Cincinnati’s @JonMoxley (c) v @TheCaZXL for the #AEW International Title!
– @SamoaJoe v @roderickstrong in the #AEWGrandSlam Tournament Finals!
– @shidahikaru v @NylaRoseBeast v @RealBrittBaker v #ToniStorm
& much more! pic.twitter.com/gGeRKjFewW— All Elite Wrestling (@AEW) September 12, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

