AEW Dynamite prosegue la sua programmazione settimanale, andiamo a vedere cosa ci aspetta nella nostra anteprima.
La All Elite Wrestling prosegue la sua corsa e la settimana di live show televisivi, che accoglierà questo sabato Collision, si aprirà con la tradizionale puntata di Dynamite.
Tanta azione indetta per questo mercoledì sera, che vedrà tra le altre cose anche il ritorno in azione del campione mondiale della AEW Maxwell Jacob Friedman.
Questo e tanto altro in una puntata che ne promette delle belle, andiamo a vedere cosa è stato annunciato per AEW Dynamite.
Cosa dobbiamo aspettarci a AEW Dynamite?
Andiamo a vedere cosa è stato annunciato per AEW Dynamite.
Sfide titolate
Due match titolati sono stati annunciati per AEW Dynamite. Per la scena femminile la AEW Women’s World Champion Toni Storm difenderà, per la prima volta in TV da Double or Nothing, il suo alloro contro Skye Blue.
Anche il TNT Championship tornerà ad essere messo in palio con il campione Wardlow che dovrà respingere la corpulenta minaccia di Jake Hager.
Sfide a più uomini
La puntata di AEW Dynamite sarà anche padrona di due interessanti sfide a più uomini, The Icon Sting farà il suo ritorno nel ring della promotion di Jacksonville, per fare squadra con Darby Allin, l’AEW international Champion Orange Cassidy e Keith Lee per affrontare il quartetto composto da Swerve Strickland e i ROH World Six Man Tag Team Champions, i Mogul Embassy ossia Bishop Kaun, Brian Cage e Toa Liona.
Trios da urlo annunciato per AEW Dynamite. Gli Young Bucks e Adam Page, in rappresentanza dell’Elite, se la vedranno contro il Blackpool Combat Club composto da Jon Moxley, Wheeler Yuta e Claudio Castagnoli. Chi avrà la meglio?
MJF vs Adam Cole
Senza dubbio però la sfida più interessante della serata di AEW Dynamite sarà lo scontro tra MJF e Adam Cole. Il Panama City Playboy ha avanzato pretese titolate sette giorni fa, ottenendo un Eliminator Match, ossia una sfida che in caso di successo dello sfidante gli regalerà un rematch questa volta titolato.
L’occasione per Cole è ghiotta ma battere due volte The Devil non sembra un’impresa facile, chi avrà la meglio?
Una puntata di AEW Dynamite che si prospetta entusiasmante, l’appuntamento come sempre è tra sette giorni con la nostra anteprima.
Good morning!
THIS Wednesday, AEW returns to where it all began for #AEWDynamite:@CapitalOneArena Washington, DC!
It’s a new era with a massive #AEWDynamite this Wednesday on TBS, followed by the debut of #AEWCollision this Saturday on TNT!
I promise both will be great shows! pic.twitter.com/p3ZJ8eDlb2
— Tony Khan (@TonyKhan) June 12, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

