AEW Dynamite: Winter is Coming sarà la prossima puntata speciale, arrivata alla terza edizione, dello show settimanale della All Elite Wrestling.
Un episodio come sempre molto atteso per la qualità delle sfide proposte e per qualche sorpresa sempre ben accetta, come dimenticare per esempio il leggendario debutto di Sting nel 2020.
Ovviamente il piatto forte è la sfida per l’anello e il titolo mondiale tra Ricky Starks e MJF oltre alla quarta sfida al meglio di sette tra Elite e Death Triangle. In azione saranno anche Chris Jericho, la House of Black e tanto altro.
Anteprima di AEW Dynamite
Andiamo a vedere cosa ci aspetta a AEW Dynamite: Winter is Coming.
Round 4
Continua la serie al meglio di sette tra l’Elite e il Death Triangle. A AEW Dynamite: Winter is Coming avremo il quarto inrocio dopo le tre precedenti sfide che vedono gli attuali campioni in vantaggio 2-1. Kenny Omega e gli Young Bucks, in ripresa mentale dopo le due sconfitte consecutive iniziate a Full Gear, tenteranno di pareggiare il conto. Penta, PAC e Rey Fenix riusciranno ad allungare ancora?
Chris Jericho in azione e tanto altro
Al momento non sono stati annunciati i loro avversari a AEW Dynamite: Winter is Coming ma quel che è certo è che sia Chris Jericho che la House of Black saranno in azione. L’attenzione è posta proprio su The Ocho che sabato scorso ha perso il titolo mondiale della ROH a Final Battle, contro Claudio Castagnoli. Si aprirà un nuovo capitolo per lui?
In azione per la scena femminile anche Tay Melo che avrà modo di affrontare Ruby Soho.
Winner takes all
Forse il main event titolato più “debole” dei tre fin qui proposti nelle serata di AEW Dynamite: Winter is Coming. Se il valore storico del match tra Kenny Omega e Jon Moxley nel 2020 era soto gli occhi di tutti, se la qualità della super sfida tra Bryan Danielson e Adam Page nel 2021 era ovviamente nota, quella di stasera da la percezione di non essere una sfida così epica.
Ricky Starks è amato dai fan, su questo non ci piove, ed è sicuramente uno sfidante di transizione interessante, ma non da la minima idea di poter sconfiggere MJF. Anzi, il tutto sarà utile solo a ridare l’anello a Fridman, che è ormai una sorta di suo tratto distintivo.
Una puntata di AEW Dynamite: Winter is Coming che nonostante tutto promette spettacolo e sorprese, l’appuntamento è come sempre tra sette giorni.
#AEWDynamite is LIVE TOMORROW @ 8pmET/7pmCT on TBS
•Winner takes All for the #AEW World Title+Dynamite Diamond Ring: MJF v Ricky Starks
•Best of 7 Match 4 #theElite (1-2) v #DeathTriangle (2-1)
•@IAmJericho LIVE in Action
•Ruby Soho v @taymelo
•#HouseOfBlack return to action pic.twitter.com/5rowgvdzJM— All Elite Wrestling (@AEW) December 13, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

