AEW Dynamite prosegue la sua programmazione settimanale, andiamo a vedere cosa ci aspetta nella nostra anteprima.
La All Elite Wrestling è entrata nella settimana che, questa domenica, ci porterà a WrestleDream, il grande evento in Pay Per View organizzato per ricordare la memoria di Antonio Inoki, venuto a mancare ormai esattamente un anno fa.
Uno show che, vista la natura stessa, vedrà anche alcune star della New Japan Pro-Wrestling, la compagnia che lo stesso Inoki fondò nel 1972, presenti, quali Will Ospreay e Zack Sabre Jr.
Una notte speciale, la cui costruzione è ancora alla ricerca degli ultimissimi dettagli. Il terzultimo stop prima di WrestleDream sarà quello di AEW Dynamite, andiamo a vedere cosa ci aspetta con la nostra anteprima.
Cosa ci aspetta a AEW Dynamite?
Ecco tutto quello che è stato annunciato per AEW Dynamite.
Firma del contratto e ultime chiacchiere
A WrestleDream avremo alcuni match decisamente interessanti. Adam Page e Swerve Strickland se la vedranno in un interessantissimo uno contro uno, ma prima di affrontarsi in PPV dovranno apporre le proprie firme sul contratto durante AEW Dynamite. Un momento che genera sempre tensioni tradizionalmente, seppur le rispettive cricche dei due saranno bannate dal momento solenne.
Spazio poi a AEW Dynamite alle parole poi di MJF e Adam Cole, che difenderanno domenica i ROH World Tag Team Championship dall’assalto dei Righteous, alias Vincent e Dutch, e a quelle di Christian Cage, neo TNT Champion, e Darby Allin, anche loro impegnati in un intenso 2-out-of-3 Falls Match titolato in PPV
Julia Hart vs Willow Nightingale
Julia Hart sarà in azione a AEW Dynamite, a pochi giorni dalla grande chance titolata a WrestleDream. La donna infatti questa domenica proverà l’assalto al TBS Championship, attualmente detenuto da Kris Statlander ossia la donna in grado di porre fino al regno di oltre cinquecento giorni della neo-WWE Jade Cargill.
Il membro della House of Black questa notte avrà una sfida difficile poiché affronterà la prima, storica NJPW STRONG Women’s Champion Willow Nightingale. Chi avrà la meglio?
Sfida a quattro
Quattro coppie proveranno a guadagnarsi una futura chance agli AEW World Tag Team Championship a WrestleDream ma già questa notte a AEW Dynamite avremo una preview dello scontro.
Matt Jackson (in rappresentanza degli Young Bucks), Penta El Zero Miedo (in rappresentanza dei Lucha Bros), Austin Gunn (in rappresentanza dei Gunns) e Orange Cassidy (che farà coppia con HOOK) si affronteranno in un prelibato antipasto. Chi prenderà il primo vantaggio?
Una puntata di AEW Dynamite pronta a chiudere il cerchio, l’appuntamento con la nostra anteprima è come sempre tra sette giorni.
TOMORROW NIGHT, we’re kicking off the road to #AEWWrestleDream with a full tilt #AEWDynamite LIVE from the @1stBank_Center in Broomfield, CO at 8/7c on TBS!
Get your tickets now!
🎟️ https://t.co/UN1cNj1SFY pic.twitter.com/bW2GsNPbYP— All Elite Wrestling (@AEW) September 27, 2023