AEW Dynamite prosegue la sua programmazione settimanale, andiamo a vedere cosa ci aspetta nella nostra anteprima.
La All Elite Wrestling fa tappa a Minneapolis per una puntata quasi interamente dedicata al Continental Classic. Di scena ben tre Singles Match della Gold League.
Tre belle sfide con Jon Moxley, Jay White e Swerve Strickland che proveranno ad allungare in classifica e Jay Lethal, Mark Briscoe e Jay Lethal che proveranno a muovere la classifica.
Non solo spazio al torneo, annunciate al momento anche le presenze di Bryan Danielson al commento e di Christian Cage al microfono, intento a parlare della sfida con Adam Copeland.
Andiamo a vedere nello specifico cosa è stato annunciato a AEW Dynamite.
Cosa dobbiamo aspettarci da AEW Dynamite?
Ecco cosa è previsto per l’episodio di questa notte di AEW Dynamite.
Mark Briscoe vs RUSH
Il Continental Classic offre subito la chance a AEW Dynamite a RUSH e Mark Briscoe di riscattarsi dopo le sconfitte del primo turno patite contro Jay White e Jon Moxley. Entrambi stanno cercando di trovare la propria dimensione in AEW, con il wrestler messicano in particolare sin qui protagonista di una run deludente.
Mark Briscoe al contrario sta tentando un qualcosa di mai fatto prima in carriera, un’esperienza totalmente in singolo dopo la tragica scomparsa del suo adorato fratello. Chi muoverà la classifica?
Jon Moxley vs Jay Lethal
Jon Moxley è senza alcun dubbio uno dei favoritissimi alla vittoria finale del torneo. Le sue intenzioni sono state chiare fin dal primo momento, dopo la vittoria contro Mark Briscoe nel primo turno. Dopo aver sconfitto uno dei capisaldi della divisione Tag Team della ROH, affronta ora un due volte campione mondiale della stessa promotion.
Dal canto suo Jay Lethal proverà a smuovere la classifica, ma serve un’impresa a AEW Dynamite!
Swerve Strickland vs Jay White
La sfida più attesa della serata di AEW Dynamite sarà ovviamente quella tra Jay White e Swerve Strickland. I due wrestler vengono da momenti diversi vissuti a Full Gear: Swerve ha innalzato il suo status vincendo il brutale Texas Death Match contro Adam Page mentre Jay White ha perso contro MJF la chance di diventare campione mondiale della AEW.
I due hanno iniziato molto bene il torneo, vincendo contro Jay Lethal e RUSH, ma è il momento di una delle battaglie più intriganti della Gold League. Ci sarà un vincitore, o i 20 minuti a disposizione non saranno sufficienti per decretarne uno?
Una puntata che promette spettacolo, l’appuntamento con la nostra anteprima torna come sempre tra sette giorni.
TOMORROW NIGHT in Minneapolis!@TargetCenterMN | https://t.co/UN1cNj1SFY#AEWDynamite LIVE 8/7c TBS
– Week 2 of the #AEWContinentalClash GOLD LEAGUE!
– TNT Champ @Christian4Peeps responds to @RatedRCope!
– @BryanDanielson on commentary!& much more! pic.twitter.com/e3X4IxSUdY
— All Elite Wrestling (@AEW) November 29, 2023