AEW Dynamite prosegue la sua programmazione settimanale, andiamo a vedere cosa ci aspetta nella nostra anteprima.
Tra All In e All Out c’è di mezzo… Dynamite! Il weekly show del mercoledì sera torna per un puntata con pochi annunci, almeno sino alla stesura di questo articolo, ma col compito di terminare la costruzione del prossimo grande evento della compagnia di Jacksonville, seguendo però allo stesso tempo i fatti di Wembley, dopo poco più di 72 ore.
Andiamo a vedere tutto quello che è stato annunciato fino ad ora per la puntata.
Cosa dobbiamo aspettarci da AEW Dynamite?
Andiamo a vedere cosa è stato annunciato per AEW Dynamite.
MJF e Adam Cole protagonisti
MJF e Adam Cole hanno dato vita ad uno dei main event più memorabili della storia del wrestling occidentale. Un match storico, terminato con la vittoria di Friedman, che ha messo a dura prova l’amicizia tra i due ma che alla fine ne è invece clamorosamente uscita rafforzata.
Cole ha accettato la sconfitta, ha preferito non colpire l’amico alle spalle, mandando su tutte le furie Roderick Strong, e ha infine abbracciato The Devil al centro del ring. I due, che nella Zero Hour avevano conquistato i ROH Tag Team Championship, avranno sicuramente un confronto a AEW Dynamite, cosa dobbiamo aspettarci?
Una sorpresa per Billy Gunn
Gli Acclaimed e Billy Gunn sono riusciti a All In a conquistare gli AEW World Trios Championship, battendo i campioni in carica della House of Black (Buddy Matthews, Brody King e Malakai Black). Il match ha regalato emozioni, con i fan letteralmente impazziti di gioia al successo del trio.
Anthony Bowens e Max Caster hanno promesso una sorpresa a Daddy Ass. Di cosa si tratterà? La risposta a AEW Dynamite.
Penta vs Orange Cassidy
Il grande match annunciato per l’episodio di AEW Dynamite è la sfida tra Orange Cassidy e Penta El Zero M. I due wrestler se la vedranno per l’International Championship in una sfida senza esclusioni di colpa, a maggior ragione dopo il massacro dello Stadium Stampede di domenica scorsa.
Il vincitore del match ha già uno sfidante per All Out, ossia Jon Moxley, che aspetta ansioso l’esito di questo incontro, per tentare di rimettere le mani su un titolo nel prossimo PPV.
Una puntata di AEW Dynamite che promette emozioni, l’appuntamento con la nostra anteprima è come sempre tra sette giorni.
TONIGHT on #AEWDynamite, LIVE at 8/7c on @tbsnetwork!
We’ll hear from one-half of the new #ROH Tag Team Champions @AdamColePro, #AEW International Champ @orangecassidy vs. @PENTAELZEROM for the Title, with the winner facing @JonMoxley THIS SUNDAY at #AEWAllOut & much more! pic.twitter.com/pPVDiOUvSy
— All Elite Wrestling (@AEW) August 30, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

