AEW Dynamite prosegue la sua programmazione settimanale, andiamo a vedere cosa ci aspetta nella nostra anteprima.
La All Elite Wrestling ha archiviato la puntata speciale di Blood and Guts, dove non solo il Team AEW ha avuto la meglio ma Darby Allin è riuscito anche a strappare un match per il TNT Championship a All In.
Proprio la costruzione del grande evento di fine agosto allo stadio Wembley di Londra sarà centrale in questo episodio, che presenta nella sua card una serie di interessanti match.
Andiamo a vedere cosa ci aspetta questa notte, in diretta dalla Bon Secours Wellness Arena di Greenville.
Cosa dobbiamo aspettarci da AEW Dynamite?
Ecco tutto quello che è stato annunciato per la prossima puntata di AEW Dynamite.
Will Ospreay vs Lance Archer (e non solo)
Will Ospreay è riuscito ad ottenere da Tony Khan e Christopher Daniels un rematch per l’AEW International… o meglio l’AEW American Championship per All In. L’inglese avrà dunque modo di tornare sul ring, a casa sua, contro MJF, al netto che quest’ultimo difenda le cinture in CMLL e RevPro.
In attesa della grande sfida a Wembley l’Aerial Assassin scalda i motori e si misura sul ring con un altro ex gaijin della New Japan Pro-Wrestling, vale a dire Lance Archer. Due stili totalmente diversi, con uno spettacolo che sembra assicurato a AEW Dynamite.
Nella puntata ci sarà poi spazio anche a un intrigante Trios Match con la Conglomeration (formata da Mark Briscoe, Orange Cassidy e Tomohiro Ishii) opposta al tridente formato da Beast Mortos, RUSH e Roderick Strong. Chi avrà la meglio a AEW Dynamite?
Kris Statlander vs Willow Nightingale
La rivalità tra Kris Statlander e Willow Nightingale trova un nuovo capitolo questa notte a AEW Dynamite. L’ex Aliena ha infatti tradito Willow, turnando clamorosamente su di lei. Le due si sono poi trovate nella semifinale della Owen Hart Cup, con la Nightingale che ha avuto modo di prendersi la sua rivincita, guadagnandosi l’ultimo atto del torneo.
Nel frattempo Willow ha conquistato il CMLL World Women’s Championship, dopo che Stephanie Vaquer lo ha reso vacante vista la firma con la WWE, e questa notte sarà protagonista, proprio contro l’ex amica, di un Eliminator Match. Una vittoria della Statlander questa sera a AEW Dynamite ci regalerebbe ancora un altro capitolo, questa volta titolato, di questa prolungata diatriba.
Darby Allin vs Adam Page
La sfida in singolo più importante, visto lo status in ballo, della puntata di AEW Dynamite è sicuramente quella tra Darby Allin e Adam Page. Il primo, come detto in precedenza, è riuscito ad ottenere una chance al TNT Championship per All In, con Matthew Jackson che è stato costretto a cedere alle condizioni, vista la minaccia di bruciare vivo Jack Perry, durante il Blood and Guts Match.
Contro Darby ci sarà Hangman, che sette giorni fa ha fatto squadra con l’Elite solo per ottenere un pezzo di Swerve Strickland. La rivalità col campione mondiale è ben lontana dall’essere finita e questo incontro ha senza dubbio grande rilevanza dal punto di vista di ambizioni future. Chi avrà la meglio?
Una puntata di AEW Dynamite che promette spettacolo, l’appuntamento con la nostra anteprima torna come sempre tra sette giorni.
TOMORROW!
The road to #AEWAllIn is heating up! Don’t miss a second of the action LIVE on #AEWDynamite from the @bswarena at 8pm ET/7pm CT on @TBSNetwork! pic.twitter.com/tw6ozMxHIy
— All Elite Wrestling (@AEW) July 31, 2024