in ,

AEW Dynamite: annunciata puntata speciale “Bash At The Beach”

AEW Dynamite Bash At The Beach

AEW Dynamite: annunciata puntata speciale “Bash At The Beach”. La AEW ha annunciato una speciale puntata di Dynamite, denominata “Bash At The Beach”.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Nella giornata di oggi, la All Elite Wrestling ha annunciato una puntata speciale di AEW Dynamite, denominata Bash At The Beach. L’episodio si svolgerà in una situazione molto particolare.

AEW Dynamite Bash At The Beach: come si svolgerà?

Mercoledì 15 gennaio, al Watsco Center dell’Università di Miami (Florida), si terrà la puntata di AEW Dynamite omonima con il noto PPV della WCW: Bash At The Beach. A partire dal 20 fino al 24 gennaio, invece, ci sarà una nuova edizione della Chris Jericho’s Rock ‘N’ Wrestling Rager at Sea. La crociera, organizzata dall’AEW World Champion Chris Jericho, prevede la presenza di show di wrestling, di musica rock e metal e di cabaret. Il viaggio si svolgerà tra Miami e Nassau (Bahamas). Tra i vari eventi che si terranno sulla nave Norwegian Pearl ci sarà anche un’altra puntata di AEW Dynamite: quella del 22 gennaio.

Sulla Chris Jericho Cruise (nome più breve per indicare la crociera) ci sarà gran parte del roster AEW.

Figurano anche nomi di primo piano come Kenny Omega, Young Bucks, Cody e Brandi Rhodes, Jon Moxley, Hangman Adam Page e tanti altri. A condurre gli spettacoli saranno Gabriel Iglesias e Vickie Guerrero. Tra gli ospiti d’onore troviamo Kevin Nash, Scott Hall, Sean “X-Pac” Waltman, Booker T, Jake “The Snake” Roberts, Diamond Dallas Page, Eric Bischoff ed altri. Ci saranno anche dei podcast, dei gruppi musicali (tra cui i Fozzy, la band di Chris Jericho) e degli spettacoli comici. Molti nomi verranno annunciati in futuro.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Alessandro "Jin" Leone

Membro di The Shield Of Wrestling da luglio 2018. Newsboarder, Reporter, Podcaster ed anche altro. A partire dall'anno 2018/2019 frequenta un ITE ed è intenzionato a continuare nel settore economico. Attivista politico. Nel tempo libero è tifoso dell'Inter, predilige la musica metal e s'interessa di diversi ambiti del mondo nerd.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

IPW United Kingdom

IPW United Kingdom non farà più eventi dal vivo

Coming out Darren Young

Coming out Darren Young: l’atleta parla di come CM Punk lo abbia aiutato