Importante cambio nella scaletta della puntata di stanotte di AEW Dynamite. Lo ha annunciato la stessa compagnia pochi minuti fa in seguito al cambio di piani attorno al Titolo Mondiale AEW di Jon Moxley.
Pochi minuti fa la AEW ha annunciato che il Titolo Mondiale verrà messo in palio stanotte col match tra Jon Moxley e Eddie Kingston in un match che si prevede ricco di colpi di scena in quanto, dopo il recente annuncio della sua positività al Coronavirus, Lance Archer non potrà essere presente per un po’ di tempo. In precedenza Moxley era coinvolto in un 3 vs 3 che lo vedeva affiancato a Will Hobbs e Darby Allin contro proprio Lance Archer, Brian Cage e Ricky Stars.
L’annuncio della AEW
Si tratta di una situazione di emergenza alla quale la AEW sta cercando di risolvere per non rovinare i piani futuri, sopratutto a poche settimane dall’atteso show di anniversario di AEW Dynamite del 14 ottobre. Anche Jon Moxley si è prodigato nell’avvisare i fan del cambio di programma con un tweet:
Cambio di programma. Metto il titolo in palio stanotte. Il bello della diretta.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

