AEW Dynamite ancora in calo, questa settimana resta sotto il milione di spettatori. Ecco i dati ufficiali.
La puntata di AEW Dynamite del terzo anniversario, in onda la scorsa notte, ha visto tanti punti interessanti oltre alle prime parole di Saraya dopo il suo storico debutto a Grand Slam. Jon Moxley ha battuto Juice Robinson mentre Chris Jericho si è confermato Campione Mondiale ROH battendo Bandido nel Main Event.
Uno show che ha visto, tuttavia, un ulteriore calo negli ascolti, portando lo show di punta AEW sotto il milione di spettatori.
AEW Dynamite, ascolti sempre in calo: questa settimana sotto il milione
AEW Dynamite, come è già noto, è priva di alcuni grandi nomi i quali, sia per infortunio che per sospensioni disciplinari, influenzano sull’attenzione dei fan verso le puntate settimane.
Come svela Showbuzz Daily, la puntata di Dynamite ha ottenuto una media di 990.000 spettatori con un 0.34 nella fascia 18-49.
Si tratta di un ulteriore calo rispetto a 14 giorni fa quando gli spettatori registrati erano 1,175 milioni con un 0.39 nella fascia 18-49.
In una giornata dominata, purtroppo, dall’arrivo nelle coste USA dell’uragano Ian, i cittadini USA si sono sintonizzati maggiormente sui siti di informazione per restate aggiornati su quanto accadeva in Florida. Questo ha influenzato gli ascolti di tutti gli show in prima serata della scorsa notte.
Continua, perciò, l’altalena del rendimento TV di Dynamite. Vedremo la risalita la prossima settimana? Restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.
AEW Dynamite last night on TBS (8-10pm):
990,000 viewers
P18-49 rating: 0.34
#9 cable original in P18-49
📊 https://t.co/1SscdBkO2y pic.twitter.com/LZTIGO8yt8— Brandon Thurston (@BrandonThurston) September 29, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

