AEW Dynamite prosegue la sua programmazione settimanale con l’episodio speciale di Grand Slam, andiamo a vedere cosa ci aspetta.
La All Elite Wrestling fa ritorno a New York, per l’ormai tradizionale puntata in diretta dall’Arthur Ashe Stadium, l’impianto che solo poche settimane fa ha ospitato la vittoria dello US Open da parte di Jannik Sinner.
Il tennis verrà messo da parte per qualche ora a Flushing Meadows, con spazio ovviamente concesso al professional wrestling. Più serate, per un grande evento che inizierà questa notte in diretta, con la tradizionale puntata di AEW Dynamite.
Andiamo a vedere cosa ci aspetta questa notte.
Cosa dobbiamo aspettarci da AEW Dynamite?
Ecco tutto quello che è stato annunciato per la prossima puntata di AEW Dynamite.
AEW World Tag Team Championship Match (e non solo)
Vari titoli saranno in palio nella puntata speciale di AEW Dynamite. Innanzitutto gli Young Bucks saranno costretti a difendere i loro AEW World Tag Team Championship, in una sfida decisamente complessa. Opposti a loro ci saranno l’AEW International Champion Will Ospreay e Kyle Fletcher, in una reunion dello UNITED EMPIRE, una delle stable più impattanti degli ultimi anni in NJPW.
I due hanno vinto il Casino Gauntlet a coppie, conquistandosi questa importante occasione. Chi avrà la meglio?
Anche Mariah May sarà costretta a difendere il suo titolo dall’assalto di Yuka Sakazaki, nell’attesa del ritorno di un’altra lottatrice nipponica: sua maestà Mina Shirakawa.
Jon Moxley vs Darby Allin (e non solo)
Jon Moxley a All Out si è reso protagonista di un sofferto tradimenti ai danni di Bryan Danielson, al seguito della difesa del titolo mondiale contro Jack Perry. Un tradimento scioccante, con la collaborazione di Claudio Castagnoli, PAC e Marina Shafir, che apre ovviamente alla rivalità tra i due ex pilastri del Blackpool Combat Club.
Darby Allin si è da tempo guadagnato la chance di competere per il titolo mondiale, ma dovrà difendere questa grande occasione proprio con Mox. Chi uscirà vincitore?
Spazio poi anche al titolo FTW, con HOOK che tenterà di difendere la sua cintura dall’assalto di Roderick Strong.
Bryan Danielson vs Nigel McGuinness
Bryan Danielson prima di risolvere i problemi con i suoi ex compagni del BCC dovrà risolvere un’altra questione. Come un fantasma dal passato dinnanzi ai suoi occhi si è ripresentato Nigel McGuinness, tornato a lottare dopo tredici anni a All In. I due sono stati protagonisti di tante sfide in Ring of Honor, ma è tempo di un’ultima grande battaglia.
Il wrestler britannico ha l’intenzione di chiudere la bocca al suo vecchio rivale a AEW Dynamite, dimostrando ancora una volta di essere al suo livello, nonostante il tempo passato.
Una puntata di AEW Dynamite che promette spettacolo, l’appuntamento con la nostra anteprima torna come sempre tra sette giorni.
TOMORROW on @TBSNetwork!
Don’t miss when #AEWDynamite comes to you LIVE from Arthur Ashe Stadium in New York City with #AEWGrandSlam at 8pm ET/7pm CT with a night of wall to wall action! pic.twitter.com/I5oOIOsHYO
— All Elite Wrestling (@AEW) September 24, 2024