AEW Dynamite Homecoming

AEW Dynamite Homecoming: annunciato grande match

AEW Dynamite Homecoming: annunciato grande match. | La All Elite Wrestling punta a creare un grande show, per la prima puntata del nuovo anno. Per questo motivo, è stato annunciato un match molto interessante.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

La All Elite Wrestling ha terminato il suo primo anno di attività. Dopo i primi quattro PPV, nel corso di quest’estate, la AEW ha cominciato a fare sul serio, con lo show AEW: Dynamite. Dal 2 Ottobre, sono state prodotte regolarmente puntate settimanali al Mercoledì, in contemporanea con WWE NXT. L’unica eccezione è l’episodio di questa settimana, che la AEW ha deciso di non mandare in onda (né di registrare, come fatto, invece, da NXT), per Natale.
Di conseguenza, il prossimo episodio di AEW: Dynamite andrà in onda direttamente nel 2020. Sarà il primo show dell’anno (1 Gennaio) e l’inizio di una nuova era. Per questo motivo, la All Elite Wrestling sta preparando uno show molto interessante.
In seguito a ciò che è stato raccontato nell’ultima puntata di AEW: Dynamite, ci sarà un match tra Cody RhodesDarby Allin. Si tratterà del rematch di Fyter Fest, match che terminò con un pareggio, dato che nessuno dei due contendenti riuscì ad ottenere la vittoria entro il limite di 20 minuti.
Successivamente, ci sarà un grande annuncio di MJF riguardante la sfida di Cody Rhodes per un match tra i due.
Infine, la grande novità è rappresentata dal 6-Man Tag Team Match, annunciato dall’account Twitter della All Elite Wrestling. Infatti, l’Elite (Kenny Omega & The Young Bucks) affronterà PAC & The Lucha Brothers, in quello che sarà certamente un grandissimo match.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Twitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

 

Altre storie
Wade Barrett parla di un possibile passaggio in AEW
Wade Barrett parla di un possibile passaggio in AEW