AEW Dynamite Homecoming annunciato per Capodanno. La AEW ha annunciato una puntata speciale di Dynamite, denominata Homecoming.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

AEW Dynamite Homecoming: questo è il nome della puntata speciale dello show su TNT Drama che si terrà nel giorno di Capodanno. Come ogni annuncio della All Elite Wrestling, è stato dato un avviso qualche ora prima dell’orario di pubblicazione.

AEW Dynamite Homecoming: come mai questo nome?

AEW Dynamite Homecoming si chiamerà così perché la puntata si terrà a Jacksonville (Florida), città sede della federazione e dove si è tenuto il terzo show della loro storia: Fight For The Fallen.

Cosa aspettarsi dall’evento?

Nessun incontro è stato ancora annunciato e fare previsioni con questa distanza temporale è difficile. Il poster dell’evento sembra ufficializzare indirettamente cinque dei nomi più importanti: Kenny Omega, Cody Rhodes, Adam Page e gli Young Bucks. L’Elite sarà praticamente al completo, chi altro potrebbe apparire? Probabilmente, l’Inner Circle ci sarà. Il gruppo capitanato dall’attuale AEW World Champion Chris Jericho e composto da Jake Hager, Sammy Guevara, Ortiz e Santana attualmente è la fazione principale della federazione. Nel prossimo PPV, AEW Full Gear che si terrà sabato 9 novembre, Jericho difenderà il titolo contro Cody, mentre gli ex LAX sfideranno gli Young Bucks. Da qui in poi cambieranno gli equilibri di potere nella federazione? Altri dubbi sono legati alla categoria femminile e di coppia. Riho, la campionessa femminile, non ha ancora un match annunciato per Full Gear. Nella prossima puntata di Dynamite, invece, Lucha Bros ed SCU si affronteranno. I vincitori saranno i primi campioni di coppia della storia della AEW.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.