AEW Dynamite: i suoi ascolti battono la WWE nella fascia 35-49

AEW Dynamite: i suoi ascolti battono la WWE nella fascia 35-49

Grande risultato per la AEW raggiunto lo scorso mercoledì

Con una media di 1.090.000 spettatori e un 0.58 nella fascia 18-49, AEW Dynamite si è preso il primo posto nella classifica degli show più visti nella serata di mercoledì negli USA. Una prima volta storica che si aggiunge ad un altro record raggiunto in un’altra fascia demografica battendo pure RAW e SmackDown.

AEW Dynamite batte RAW e SmackDown nella fascia 35-49

Secondo quanto svelato dal Wrestling Observer Newsletter, Dynamite ha raccolto 279.000 spettatori nella fascia 35-49 battendo, per la prima volta nella sua storia, i due show principali WWE. Per la cronaca, RAW ha collezionato 264.000 spettatori mentre SmackDown 223.000.

Sono dati che aiutano ad indicare i gusti dei fan americani circa la scelta su quale compagnia guardare. È certo che Dynamite, col suo stile più adult-oriented, attiri una determinata fascia di spettatori a differenza della WWE, fortissima tra i bambini e negli over 50. Ci vorrà ancora molto tempo per AEW Dynamite prima di arrivare alla media dei 2 milioni di SmackDown ma il passo è quello giusto.

Restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Big E sostiene di aver rubato una mossa di Samoa Joe
Big E sostiene di aver rubato una mossa di Samoa Joe
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: