AEW Dynamite Preview 13-05-2020

AEW Dynamite Preview 13-05-2020

Il grande evento che tutti aspettiamo, Chris Jericho sfida Pineapple Pete! Beh, non solo questo, anche se è un match che vale tutta la card!

Nuova settimana e nuovo AEW Dynamite Preview 13-05-2020! Questa settimana avremo cinque incontri e un promo, quindi gran parte di quello che vedremo lo sappiamo già, vediamo solo di metterlo in ordine in questo appuntamento classico su The Shield of Wrestling!

Potete trovare questa Preview e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Dai promo ai Match

Il promo di cui vi parlavo è quello di Lance Archer che, accompagnato da Jake Roberts, parlerà di quello che sta succedendo nella sua faida contro Cody e delle conseguenze che ha avuto il gettare il serpente su Brandi la settimana scorsa. Tutto questo per portare avanti una faida che vedrà contrapposti i due con titolo TNT in palio a Double or Nothing esattamente tra dieci giorni.

Anche MJF, forse il re dei promo della AEW ha un incontro, l’unico match di cui non sappiamo nulla, ma che servirà per togliere un po’ di ruggine a Maxwell che dovrà tornare in formissima per il suo match a DoN contro Jungle Boy.

I Jurassic Express dovranno invece vedersela contro i Best Friends, in un match che si preannuncia interessante in ottica PPV. Potrebbero arrivare dei rompiscatole e creare i presupposti per un incontro con più coppie incluse nell’evento a pagamento, una cosa che potrebbe rivelarsi interessante, magari con una stipulazione particolare. Attendo sviluppi e notizie anche direttamente in live questa notte.

Quadruplicate or Nothing

Double or Nothing sarà anche teatro di un match valevole per il titolo femminile con Nyla Rose in attesa di sapere chi sarà la sua avversaria. Al momento prima nel Ranking c’è Hikaru Shida, ma stanotte la sua posizione potrebbe essere messa in pericolo dal match che dovrà combattere contro Kris Statlander, Britt Baker e Penelope Ford. Dato che il match tra Shida e Rose potrebbe essere molto bello se costruito meglio di come hanno fatto in questo periodo, non mi stupirei di una sconfitta da parte di Shida che potrebbe diventare la sfidante al prossimo PPV All Out.

Pineapple Pete e il main event

Chris Jericho dovrà vedersela contro Pineapple Pete… dai, chiamiamolo con il nome corretto, cioè Suge D. Questa faida è iniziata in Georgia quando Jericho era al commento di Dynamite e ora troverà una risoluzione sul ring. Sicuramente sarà divertente e non vedo l’ora di vedere l’interazione tra i due in puntata.

Nella serata sarà un nuovo Tag Team Match con Matt Hardy e Kenny Omega come protagonisti. Questa volta dovranno vedersela contro i Proud and Powerful, rientrati una settimana fa e autori dell’attacco finale della Inner Circle che ha concesso ai Le Sex Gods di battere i due face. Non sarà bello e divertente come quello della settimana scorsa, ma di certo avremo nuovi elementi per capire il prossimo futuro dei titoli di coppia, ma anche di Matt Hardy e dell’eventuale Elite Delition.

Il Main Event sarà la resa dei conti tra Christopher Daniels e Mr Brodie Lee, il quale ha ottenuto la title shot per il PPV e che quindi si metterà in una posizione di assoluto potere, sconfiggendo l’avversario che avrebbe dovuto rappresentare proprio la prima grande faida per l’Exalted One. Poco male, nelle condizioni attuali del Fallen Angel va anche bene così, ben sapendo che un Daniels con qualche anno in meno avrebbe messo insieme un match spettacolare contro uno come Lee.

Convinto che sarà una puntata da guardare con gli occhi fissi sullo schermo, vi do appuntamento anche per la prossima settimana dove avremo due appuntamenti, quello con la Preview di Dynamite e quello con la Preview di Double or Nothing!

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
RAW Preview 25 05 2020
RAW Preview 25-05-2020