AEW Dynamite Preview 15-01-2020

Dopo una puntata terrificante di Dynamite e nessuna festa, se non due parole a Dark per le leggende di Memphis, diciamo che non vediamo l’ora di metterci le infradito e provare a vedere se Bash at the Beach ci porta qualcosa di più! La carne al fuoco c’è, parliamone in questa AEW Dynamite Preview 15-01-2020!

Potete trovare questa Preview e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Tante bollicine per festeggiare…
…e alla fine Moxley non è entrato nella Inner Circle e così cadono i sogni di Jericho di tenere il suo prossimo avversario fuori dalle competizioni per il titolo AEW. Y2J ha ancora una carta da giocare, il buon Guevara che ha già 2 vittorie in singolo in questo 2020, quindi il miglior risultato dall’azzeramento dei ranking. Nonostante Sammy Guevara sia un giovane di grandi prospettive, non lo vedo minimamente fermare l’ascesa di Moxley, quindi verrà asfaltato dalla potenza del nuovo possessore di un’auto davvero bella!
Tornare e domandare
Altro incontro in singolo è quello che vedrà tornare sul ring Pac per affrontare Darby Allin in quello che potrebbe essere il miglior incontro della serata. Pac vuole una sfida contro Omega e vincerà per poter avanzare delle proposte di sfida anche grazie ai risultati raggiunti.
A tornare sul quadrato sarà anche DDP, il quale ha deciso di unire le sue forze con quelle di QT Marshall e di Dustin Rhodes per un trios di quasi 150 anni conto MJF, The Butcher and The Blade che in tre fanno meno di 100 anni. Fortunatamente il buon Diamond Dallas Page farà giusto un paio di minuti sul ring, aiutato dal tipo di incontro e avrà giusto il tempo di fare una Cutter prima di vedere la sua compagine perdere.
 
Aria di Turn
Altro match di coppia è quello della divisione femminile con il Nightmare Collective che affronterà KS e Hikaru Shida in un match che servirà, probabilmente, a vedere l’ingresso di Britt Baker nella stable di Brandi. Volo pindarico? No, abbiamo visto gli ultimi episodi e sappiamo che qualcosa sta cambiando nell’atteggiamento della dentista che, invece di curare le carie, vuole buttare giù degli incisivi a suon di schiaffi!
Cinture di coppia cercano sfidanti
Ultimo, ma non per importanza, il match con 4 coppie che si sfideranno per poter affrontare gli SCU con in palio i titoli di coppia. Le compagini sono i PnP, i Bucks, i Best Friends e la coppia formata da Omega e Page. Chi vincerà la sfida? Credo i PnP, la miglior coppia e soprattutto la formazione giusta per andare a sfidare i campioni, mentre vedo la fine del sodalizio di Page con Omega e con i Bucks magari perché il buon Hangman se ne va o si lascia prendere da qualcos’altro e abbandona la contesa, vedo fuoco e fiamme tra lui e l’Elite che si troverà con le pive nel sacco.
Come sempre le premesse ci sono, speriamo si riprenda con uno show valido e non come l’ultimo altrimenti anche questa AEW Dynamite Preview 15-01-2020 vi avrà solo gettato fumo negli occhi, cosa che no vogliamo mai fare, soprattutto sulle spiagge di Miami per questa festa che ha visto le grafiche ricordare fortemente Miami Vice! Buon divertimento a tutti, ci ritroviamo qui tra una settimana con un le valigie pronte per imbarcarci sulla Jericho Cruise!

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Jon Moxley vs Sammy GuevaraKris Statlander Hikaru Shida vs Nightmare CollectiveMJF The Blade and the Butcher vs DDP Dustin Rhodes QT MarshallPac vs Darbt AllinProud and Powerful vs Page e Omega vs Young Bucks vs Best Friends