AEW Dynamite Preview 17-06-2020

Accendiamo la miccia che stanotte è tempo di Dynamite e di tanto Tag Team Wrestling!

Siete pronti per una nuova puntata di Dynamite? Questa settimana siamo un po’ poveri di informazioni, ma quelle che ci sono stuzzicano parecchio, quindi diamo il via a questa AEW Dynamite Preview 17-06-2020!

Potete trovare questa Preview e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Molto ruota intorno ai titoli di coppia. Il match titolato, infatti è tra i detentori delle cinture che si scontreranno con Dustin e QT Marshal, impegnato da qualche settimana con un amore particolare con Allie, la quale, secondo me, è lì per disturbare e per mettere a ferro e fuoco il territorio creato da Brandi e quindi vendicarsi di come l’aveva trattata quasi un anno fa nel principio della Storyline del Nightmare Collective. Il match andrà a favore dei campioni che poi, a Fyter Fest, se la vedranno con i vincitori dell’altro match di coppia che ruota intorno ai titoli, cioè Best Friends contro Le Sex Gods. Guevara e Jericho non riusciranno a strappare la title shot dei due migliori amici e ci sarà sicuramente qualcosa che manderà definitivamente Le Champion contro Orange Cassidy, pronto ad accompagnare i suoi compagni di stable.

Sempre a tema coppie, ci sarà anche il ritorno sul ring degli Young Bucks contro i Superbad Death Squad in un match in cui i due EVP dovranno dimostrare agli FTR di essere pronti allo scontro. Qualcosa andrà storto, me lo sento!

Torna a calcare il ring anche Anna Jay che vedremo in azione anche perché l’infortunio accorso alla Statlander è una tegola che si è ficcata dritta in testa alla divisione femminile che ora è in serie difficoltà numerica. Speriamo che possano tornare a lottare anche altre ragazze e che tutto torni a sistemarsi quanto prima!

Incontri in singolo invece sono appannaggio di Cody che metterà ancora in palio la sua cintura di campione TNT con un lottatore che non sappiamo ancora chi sia, mentre l’altro match per la divisione singola maschile sarà tra MJF e Billy dopo che i due hanno battibeccato la settimana scorsa a Dynamite.

Convinto che anche oggi faremo scintille allo scoccare delle 2 di notte, vi do appuntamento alla prossima settimana con una nuova preview di Dynamite!

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
NXT TakeOver: In Your House 2021 - Pagelle
NXT TakeOver: In Your House 2021 – Pagelle
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: