in , ,

AEW Dynamite Preview 27-11-2019

Siamo alla puntata del ringraziamento e dobbiamo proprio ringraziare che questa settimana sia già passata perché avremo una festa, dei ritorni e tre incontri davvero stupendi ad aspettarci su Fite! Se volete saperne qualcosa di più, proseguite con la lettura di questa AEW Dynamite Preview 27-11-2019!

Potete trovare questa Preview e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Un anello per ghermirli…

Ci sarà Diamond Dallas Page in questo episodio e chi meglio di lui potrebbe consegnare l’anello di diamanti che la AEW ha messo a disposizione dei suoi atleti? La settimana scorsa dodici lottatori si sono confrontati in una Battle Royale da cui sono usciti due vincitori, gli ultimi due “sopravvissuti” e questi stanotte si affronteranno per questo ambito prezioso. Hangman Page quindi cercherà di strappare una vittoria a un MJF che, molto probabilmente, schiererà al suo angolo il nuovo arrivato, Wardlow per cercare di intascare una vittoria che sarebbe proprio oro colato. In agguato, però, c’è lo spettro di Cody che potrebbe attaccare il suo ex migliore amico dato che gli è stato concesso il reintegro alle competizioni dopo le ferite riportate a Full Gear e riaperte nella puntata seguente di Dynamite.

Se questa AEW Dynamite Preview 27-11-2019 vi sembrava già abbastanza succulenta, preparatevi, perché ci sarà anche un match da PPV, quello tra Pac e Kenny Omega, una rivincita di quella che è stata una delle sfide più scioccanti di All Out. Pac ha una title shot che dovrà sfruttare contro il campione della AEW, ma prima di metterla a frutto, si dovrà confrontare contro un pezzo grosso che ha già battuto e che cerca vendetta. Omega non è ancora completamente ripulito dalle tante sconfitte patite nell’ultimo periodo e ci metterà anima e cuore per togliere a Pac l’imbattibilità in singolo.

Bollicine e Title Shot

Appena finito di leggere questa preview ricordate di mettere in fresco le bollicine, stasera si festeggia il campione Chris Jericho, il quale ha promesso di tutto e d i più nella sua Celebrashon in puntata. Ovvio che tutta la Inner Circle sarà presente e che il segmento non verrà abbandonato a se stesso, anzi vedrà una nutrita partecipazione di disturbatori decisamente attivi.

Ovviamente Y2J non avrà la serata dedicata solo ai festeggiamenti, infatti il suo match titolato lo vedrà opposto a uno Scorpio Sky che due settimane fa lo ha schienato in un incontro di coppia e che ora tenta l’assalto al titolo del mondo. Sky è motivatissimo, dopo 15 anni ha la sua possibilità e darà del filo da torcere a Jericho che, in ogni caso, uscirà ancora con la cintura alla vita.

Dinamite e quote rosa

Non ci è dato di sapere se ci sarà un match femminile o un incontro di coppia. Mentre per i tag team si può anche stare una settimana a bocca asciutta, di certo non è possibile pensare di non avere nemmeno una sfida tra due donzelle. Certo, si potrebbero prendere du piccioni con una fava facendo un tag team match nella divisione femminile, ma dato che non abbiamo la sfera di cristallo ad aiutarci, fino a dopo la visione della puntata non sapremo come hanno deciso di gestirla.

Anche questa settimana, dunque tanta carne al fuoco, se continuano così, difficilmente avremo cose gravi da segnalare e finché continueremo a divertirci, Dynamite avrà un posto fisso nel nostro personalissimo palinsesto!

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Stefano Gabrielli

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Prossima puntata NXT

Prossima puntata NXT: ci saranno due match titolati

Bray Wyatt: difeso l'Universal Championship dopo RAW

Bray Wyatt: difeso l’Universal Championship dopo RAW