It’s Wednesday Night and you know what that means!
Benvenuti al consueto report settimanale di AEW Dynamite! Io sono Francesco D’Onofrio e oggi vi accompagnerò in questo nuovo episodio. Prima di procedere con la nuova puntata, vi ricordo di controllare l’ultimo episodio di Being The Elite.
AEW Dynamite 20-04-2022 – Report del nuovo episodio
Il nuovo episodio di AEW Dynamite inizia con il primo match della serata.
SINGLES MATCH – CM Punk sconfigge Dustin Rhodes per roll-up
Al termine dell’incontro, CM Punk e Dustin Rhodes si abbracciano, in segno di rispetto.
Prima di lasciare l’arena, CM Punk viene raggiunto da “Hangman” Adam Page. Il “Best in the World” guarda prima l’AEW World Championship, poi il Campione Mondiale. Sarà questo il match titolato di Double or Nothing?
Wardlow entra nell’edificio, dove lotterà contro The Butcher. Tuttavia, dato che c’è ancora il divieto per lui, dovrà rimanere ammanettato e scortato dalla security fino a quando non inizierà l’incontro e immediatamente dopo la fine dell’incontro.
È arrivato il momento del secondo match della serata.
TRIOS MATCH – Il Blackpool Combat Club sconfigge Brock Anderson, Dante Martin & Lee Moriarty per schienamento di Jon Moxley su Dante Martin
Nel backstage, Adam Cole dice agli Young Bucks e ai reDRagon di essere consapevole del fatto che, ultimamente, ci sono state solo delle amare sconfitte per il gruppo. Adesso, però, dovranno cambiare le cose, a cominciare da stasera, quando Kyle O’Reilly affronterà Jungle Boy per qualificarsi nell’Owen Hart Foundation Men’s Tournament.
Non solo: gli altri atleti del roster devono ricordarsi che, come gruppo, l’Undisputed Elite è invincibile. Perciò, per la prossima settimana, Adam Cole organizza un’Open Challenge: un 10-Man Tag Team Match tra l’Undisputed Elite e un gruppo che avrà il coraggio di presentarsi.
Prima di lasciare il backstage, Adam Cole chiede agli Young Bucks di pensarci su e di rimanere dalla parte sua e dei reDRagon.
Introdotto da Tony Schiavone, Tony Khan è pronto per fare il suo annuncio. Per farlo, chiama con sé… il Presidente della NJPW!
Adam Cole, però, intercetta l’annuncio, perché vuole essere lui a presentarlo al pubblico. Il prossimo 26 giugno, a Chicago, si terrà “Forbidden Door”, uno speciale evento crossover tra AEW e NJPW!
Per l’occasione, Adam Cole offre qualche anteprima e annuncia che, a AEW Rampage, ci sarà un match di qualificazione per l’Owen Hart Foundation Tournament tra lui e Tomohiro Ishii.
Poi, Adam Cole lascia la parola ad un suo amico… Jay White! Quest’ultimo, presentatosi nell’arena, dice che l’ultima volta che c’è stato un evento del genere, è riuscito a portare il tutto esaurito. Ciò, perché è ancora l’era del BULLET CLUB e dell’Undisputed Elite.
Jade Cargill, in compagnia delle sue “Baddies” Red Velvet e Kiera Hogan, prende in giro Marina Shafir ed è pronta a sconfiggerla.
È arrivato il momento del terzo match della serata.
SINGLES MATCH – Wardlow sconfigge The Butcher per schienamento
Eddie Kingston vuole affrontare Daniel Garcia senza alcun ostacolo, per cui tutti gli altri atleti coinvolti nella faida saranno banditi da bordo ring.
È arrivato il momento del quarto match della serata.
MATCH DI QUALIFICAZIONE PER L’OWEN HART FOUNDATION MEN’S TOURNAMENT – Kyle O’Reilly sconfigge Jungle Boy per schienamento
Al termine dell’incontro, Christian Cage abbraccia Jungle Boy per consolarlo, apparendo però piuttosto deluso.
Nell’intervista con Alex Marvez, MJF non vuole sentire parlare della sconfitta di stasera ed annuncia il prossimo avversario di Wardlow. Grazie ad un accordo economico con Jake “The Snake” Roberts, Wardlow dovrà adesso affrontare Lance Archer.
È arrivato il momento del quinto match della serata.
SINGLES MATCH – Hook sconfigge Anthony Henry per sottomissione
Al termine dell’incontro, Danhausen dice di essere stanco di essere umiliato da Hook. Perciò, se non vuole subire una sua maledizione, Hook dovrà affrontarlo. Tuttavia, Hook lo ignora nuovamente e lascia l’arena.
Frankie Kazarian vuole affrontare Sammy Guevara per il TNT Championship, ma interviene Scorpio Sky, che, in nome della loro amicizia, gli chiede di farsi momentaneamente da parte e di ricevere un’altra occasione per il titolo.
Frankie Kazarian acconsente, dicendo di essere sempre dalla sua parte. Scorpio Sky lo ringrazia per questo favore e per tutto ciò che ha fatto per portarlo fino a qui.
Thunder Rosa vuole affrontare le avversarie più forti e più esperte del mondo. Adesso, è arrivato il momento di “lasciare o raddoppiare”.
Sammy Guevara e Tay Conti ringraziano il pubblico per il loro supporto… ma non le persone che hanno voltato loro le spalle. Forse, ci sono persone che se la prendono con lui solo perché la sua fidanzata è molto più bella della loro.
Dan Lambert si presenta con i Men of the Year e reclama un nuovo match titolato. Sammy Guevara acconsente, ma vuole anche un Mixed Tag Team Match, anche se non vengono ancora specificati gli avversari.
Viene, dunque, confermato il nuovo incontro titolato per la prossima settimana, ma si tratterà di un Ladder Match.
La House of Black dice che ci sono persone che hanno volato troppo vicino al sole… perciò, la prossima settimana, il sole morirà.
È arrivato il momento del sesto match della serata.
MATCH DI QUALIFICAZIONE PER L’OWEN HART FOUNDATION WOMEN’S TOURNAMENT – Britt Baker sconfigge Danielle Kamala per sottomissione
Al termine dell’incontro, Britt Baker, di fronte al suo pubblico di Pittsburgh, infiamma la folla, promettendo di riprendersi la scena e di vincere il Torneo.
È arrivato il momento del Main Event della serata.
COFFIN MATCH – Darby Allin sconfigge Andrade El Idolo
Con la vittoria di Darby Allin, termina l’ultimo episodio di AEW Dynamite.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

