AEW Dynamite Risultati 06-11-2019 | Torna, come di consueto, l’appuntamento di The Shield Of Wrestling con un recap veloce di quanto successo durante l’episodio di Dynamite.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Full Gear è ormai alle porte e la AEW è più che pronta per il quarto PPV, il primo dalla nascita di Dynamite, quindi è lecito aspettarsi una puntata a dir poco esplosiva. Ma ora vediamo più nel dettaglio cosa è successo in puntata.

Cosa è successo stanotte?

Partiamo subito con l’annuncio di Cody che segna l’inizio di una svolta nella carriera dell’American Nightmare, e ad aspettarlo a Full Gear c’è “Le Champion” della AEWChris Jericho, dopo avergli scatenato contro i suoi sgherri dell’Inner Circle. E, a proposito di Y2J, stanotte, in tag team con Sammy Guevara, ha affrontato Kenny Omega & “Hangman” Adam Page. Ormai è guerra tra Elite Inner Circle, entrambe le stable sono determinate a stabilire quale sia la più dominante della federazione coinvolgendo, come nel caso di Y2J e Cody, faide titolate o comunque interessi ai titoli della federazione.

AEW Dynamite Risultati

  • Singles Match: PAC sconfigge Trent?
  • AEW World Tag Team Championship Tournament Third Place Deciding Match: Private Party(Isiah Kassidy & Marq Quen) sconfiggono Dark Order(Evil Uno & Stu Grayson)
  • Tag Team Match: Emi Sakura & Jamie Hayter sconfiggono Riho & Shanna

  • Singles Match: Shawn Spears sconfigge Brandon Cutler

  • Tag Team Match: The Inner Circle(Chris Jericho & Sammy Guevara) sconfiggono ”Hangman” Adam Page & Kenny Omega

Lo show si conclude nel parapiglia generale. Gli interessi di moltissimi protagonisti di Full Gear si intrecciano e lo show si chiude con una battaglia senza quartiere che coinvolge l’Inner Circle al completo contrapposta a The Elite e tra tutti questi wrestler figura anche Jon Moxley che inizia a regolare i conti con Kenny Omega in vista di sabato.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.