AEW Dynamite Risultati 08-01-2020 | Torna, come di consueto, l’appuntamento di The Shield Of Wrestling con il recap veloce di quanto successo durante l’episodio di Dynamite.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
AEW Dynamite si sposta a Memphis, Tennesse, e per l’occasione questa puntata sarà dedicata alle leggende provenienti proprio da questa città. Ma, prima di iniziare a parlare dell’odierna puntata di Dynamite, spediamo due parole su ciò che hanno fatto due nomi di punta della AEW in Giappone, durante Wrestle Kingdom 14.
Chi ha preso parte a Wrestle Kingdom 14 e com’è andata?
Partiamo con la prima notte svoltasi all’interno del Tokyo Dome. Durante la serata l’unico wrestler della All Elite Wrestling a parteciparvi è stato Jon Moxley, il quale ha riconquistato l’IWGP United States Championship contro Lance Archer del Suzuki-Gun. Moxley fu costretto a rinunciare al titolo la prima volta a causa di un’infezione al gomito, stesso motivo che lo portò a saltare anche AEW ALL OUT. Durante la seconda notte, invece, Moxley ha difeso con successo la riconquistata cintura dall’assalto di Juice Robinson. Al Tokyo Dome non ha lottato solo il Death Rider, ma anche l’unico e il solo Le Champion della All Elite Wrestling Chris Jericho. Il Painmaker ha sconfitto Hiroshi Tanahashi impedendogli, da stipulazione, di affrontarlo nuovamente con la cintura in palio
Cosa è successo stanotte?
Ma adesso riportiamo il focus sui match più importanti che abbiamo visto stanotte. Anzitutto abbiamo assistito ad un incontro valevole per il titolo femminile della AEW, nel quale la campionessa Riho si è vista contrapposta a Kris Statlander. Durante Dynamite Homecoming Riho ha difeso la cintura dall’assalto di Nyla Rose e Britt Baker. Altro incontro che abbiamo visto stasera è stato il tag team match tra i Lucha Brothers e i fratelli Cody & Dustin Rhodes. Altri match a più persone sono stati Kenny Omega & “Hangman” Adam Page vs Private Party e Jurassic Express vs Best Friends & Orange Cassidy. Oltre a queste sfide abbiamo visto anche un singles match tra Christopher Daniels in rappresentanza degli SCU e Sammy Guevara in rappresentanza degli Inner Circle
AEW Dynamite Risultati 08-01-2020
- Tag Team Match:”Hangman” Adam Page & Kenny Omega sconfiggono Private Party (Isiah Kassidy & Marq Quen)
- AEW Women’s World Championship Match: Riho(c) sconfigge Kris Statlander
- Singles Match: Sammy Guevara sconfigge Christopher Daniels
- Tag Team Match: The Brotherhood(Cody & Dustin Rhodes) sconfigge Lucha Brothers(Pentagon, Jr. & Rey Fenix)
- Six Man Tag Team Match: Jurassic Express(“Jungle Boy” Jack Perry, Luchasaurus, & Marko Stunt) sconfigge Gentleman’s Club(Chuck Taylor, Orange Cassidy, & Trent?)