AEW Dynamite Risultati 15-01-2020

AEW Dynamite Risultati 15-01-2020. Torna, come di consueto, l’appuntamento di The Shield Of Wrestling con il recap veloce di quanto successo durante l’episodio di Dynamite.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Con un occhio sempre puntato a NXT, la AEW continua la sua corsa e stanotte sarà live dalla Watsco Center di Coral Gables in Florida per una puntata storica di AEW Dynamite. C’è voglia di mare, sole e di azione! La puntata di oggi ha come tema l’evento storico della WCW, Bash At The Beach. Questa è la prima di due puntate speciali: la prossima puntata sarà registrata dalla crociera de “Le Champion”, Chris Jericho. Ma scopriamo insieme tutto quello che è successo questa notte durante l’appuntamento settimanale della compagnia di Tony Khan. Qui potete trovare la preview della puntata.

Cos’è successo durante la puntata?

Abbiamo assistito ad un gran bel match tra Pac e Darby Allin. I due hanno dato luce ad un incontro splendido e davvero molto avvincente. Grandi ritorni questa sera: è tornato il leggendario Diamond Dallas Page. L’ex campione WCW si è unito a QT Marshall e Dustin Rhodes nella sfida contro MJFThe ButcherThe Blade. Durante la serata, inoltre, c’è stato un bel tag team match femminile che ha visto KS e Hikaru Shida sfidare il Nightmare Collective. Jon Moxley si è scontrato con Sammy Guevara e nel main event la grande sfida tra The Young Bucks, The Elite, Santana & Ortiz e i Best Friends in un incredibile Four Way Tag Team Match per il ruolo di primi contendenti per i titoli di coppia della SCU.

AEW Dynamite Risultati 15-01-2020

  •  AEW World Tag Team Championship #1 Contender’s Match: ”Hangman” Adam Page & Kenny Omega sconfiggono Best Friends (Chuck Taylor & Trent?), Proud-n-Powerful (Ortiz & Santana) e Young Bucks (Matt & Nick Jackson)
  • Tag Team Match: Hikaru Shida & Kris Statlander sconfiggono The Nightmare Collective (Brandi Rhodes & Melanie Cruise)
  • Singles Match: Jon Moxley sconfigge Sammy Guevara
  • Six Men Tag Team Match: Butcher and The Blade (Andy Williams & Pepper Parks) & Maxwell Jacob Friedman sconfiggono Diamond Dallas Page, Dustin Rhodes, & QT Marshall
  • AEW World Championship #1 Contender’s Match: PAC sconfigge Darby Allin
AEW DynamiteAEW Dynamite 15-01-2020AEW Dynamite 15-01-2020 RecapAEW Dynamite 15-01-2020 ReviewAEW Dynamite 15-01-2020 Risultati