AEW: Dynamite sarà a tema Halloween! Annunciati match e segmenti per la prossima puntata.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Prevedibile? Probabile. Banale? Forse. Spettacolare? Sicuramente lo sarà. La All Elite Wrestling ha annunciato che la prossima puntata di Dynamite, ovvero quella del 30 Ottobre, sarà completamente a tema Halloween. Prepariamoci, dunque, a zucche, fantasmi, scheletri, dolcetti e chi più ne ha più ne metta. Per il prossimo episodio di Dynamite, in cui verrà festeggiata la “notte delle streghe”, sono stati annunciati importanti match e interessanti segmenti.

Cosa accadrà durante la puntata?

Per AEW: Dynamite è prevista la firma del contratto per quanto riguarda il match valido per l’AEW World Championship. Il campione in carica, Chris Jericho, andrà infatti faccia a faccia con il primo sfidante, il vice-presidente della AEW Cody Rhodes. Il match tra i due si svolgerà Sabato 9 Novembre in quel di Full Gear, prossimo PPV targato All Elite Wrestling. Inoltre, durante la puntata, verrà presentata la recente partnership che la compagnia di Tony Khan ha stretto con una celebre serie animata: Rick and Morty.

Grandissimi incontri

Per quanto riguarda l’azione all’interno del ring, la All Elite Wrestling propone al momento un’interessante card. “Hangman” Adam Page sfiderà infatti Sammy Guevara in un incontro che promette spettacolo. The Elite (Nick Jackson, Matt Jackson & Kenny Omega) andrà, invece, contro il trio formato da Kip Sabian e Angèlico & Jack Evans, tag team meglio conosciuto con il nome di The Hybrid 2. Ultimo, ma forse più importante, il match che assegnerà gli AEW Tag Team Titles. I Rock&Roll Express presenteranno le cinture che verranno messe in palio nell’incontro tra i Lucha Brothers e gli SCU.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.