AEW Dynamite: un match è stato soggetto ad un largo editing

AEW Dynamite: un match è stato soggetto ad un largo editing

L'incontro tra gli Young Bucks e i Good Brothers contro il Dark Order ad AEW Dynamite è stato fortemente manomesso

L’ultimo episodio di AEW Dynamite ha visto nel Main Event gli Young Bucks fare squadra con i Good Brothers opposti al Dark Order. Il match, stando alle ultime informazioni, è stato fortemente soggetto ad editing in post produzione per una serie di atteggiamenti irrispettosi di Karl Anderson e Luke Gallows.

La AEW ha iniziato da alcune settimane una grande collaborazione con IMPACT! Wrestling coinvolgendo diversi atleti nei due show.

Kenny Omega ha creato la sua personale versione del BULLET CLUB con i Bucks e i Good Brothers e nell’ultimo episodio di Dynamite le due coppie di campioni hanno collaborato nel Main Event.

AEW Dynamite: il match soggetto a forte editing

A rivelare questa indiscrezione è stato Dave Meltzer del Wrestling Observer Newsletter:

 

“Il match della scorsa settimana a Dynamite tra gli Young Bucks e i Good Brothers contro il Dark Order è stato il match più modificato nella storia di AEW, e non perché hanno sbagliato le mosse, ma perché Gallows e Anderson hanno continuato a fare riferimenti alla mast*****e, alla marij***a e cose del genere. Hanno dovuto tagliare tutti quei riferimenti dalla televisione, quindi quello era un piccolo segreto sullo show di mercoledì scorso.”

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
Ricochet: repost ad Otanod con commento di Sheamus
Ricochet: repost ad Otanod con commento di Sheamus
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: