AEW Fight Forever uscirà il prossimo 29 giugno 2023. Quali sono i minigiochi a cui si potrà giocare nella modalità Road to Elite?
Manca ormai pochissimo all’uscita del videogioco della All Elite Wrestling, prevista per il 29 giugno. C’è grande attesa per un videogioco il cui sviluppo è cominciato alcuni anni fa, quasi in contemporanea con la creazione della Federazione di Jacksonville. Dopo tanti mesi di rinvii e di incertezze, sta finalmente per uscire il videogioco.
Nelle ultime settimane, sono stati rivelati numerosi dettagli sul videogioco. Tra questi, si è spesso parlato della modalità Road to Elite, che permetterà al singolo giocatore di partire dal basso e di arrivare al successo, utilizzando un wrestler AEW o un atleta creato dal videogiocatore.
All’interno di questa modalità, sono presenti numerosi minigiochi a cui si può giocare per divertirsi tra un match e l’altro. In cosa consistono questi minigiochi? Un nuovo trailer mostra di che cosa si tratta.
Il trailer dei minigiochi di AEW Fight Forever
Di seguito, è disponibile il nuovo trailer di AEW Fight Forever, che mostra i minigiochi disponibili per la modalità Road to Elite. Tra uno strano baseball, partite di poker e particolari balli, c’è davvero di tutto per una particolare esperienza nel videogioco in uscita a partire dal 29 giugno.
Challenge your buddies in mini-games between matches and level up your attributes on the Road to Elite!#AEWFightForever is available on June 29!
Pre-order at https://t.co/Nv3IuMUZtf#AEWGames pic.twitter.com/deQZfUIGki
— AEW Games (@AEWGames) June 12, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

