AEW Full Gear: sarà annunciato un nuovo match? L’ultima puntata di AEW: Dynamite ha suggerito un possibile incontro per il prossimo PPV AEW Full Gear.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

AEW: Dynamite sta preparando il suo primo PPV AEW Full Gear, che si terrà il 9 Novembre, a Baltimore. Sono già stati annunciati quattro importanti match, alcuni dei quali prevedono interessanti stipulazioni. Tuttavia, la card potrebbe non essersi conclusa qui e l’ultimo episodio dello show della All Elite Wrestling potrebbe aver suggerito un ulteriore incontro.

Durante la firma del contratto del match valido per l’AEW World Championship tra Cody Chris Jericho, i due contendenti si sono trovati faccia a faccia. Tuttavia, prima che potesse succedere qualcosa, è apparso sullo schermo un video di Sammy Guevara. Quest’ultimo ha mostrato a Cody e all’intero pubblico la rissa tra Jake HagerDustin Rhodes, con il primo che ha massacrato il fratello di Cody.

Questo potrebbe essere il presupposto di un ulteriore match, tra, appunto, Jake HagerDustin Rhodes. Si tratterebbe, in questo caso, del match di debutto in AEW per l’ex Jack Swagger e il terzo match della faida The Elite vs The Inner Circle, dopo il già citato Cody vs Chris JerichoThe Young Bucks vs Santana & Ortiz.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.