AEW: Il post della compagnia riguardo i fatti su Jimmy Havoc
AEW: Il post della compagnia riguardo i fatti su Jimmy Havoc

AEW: Il post della compagnia riguardo i fatti su Jimmy Havoc

Parola alla All Elite Wrestling

AEW: Il post della compagnia riguardo i fatti su Jimmy Havoc. La All Elite Wrestling ha pubblicato su Twitter un post riguardante il suo wrestler

Negli ultimi giorni il mondo del wrestling è stato scosso da numerose accuse di violenza nei confronti dei propri lottatori. Il caso è iniziato con le accuse di violenza a David Starr su Twitter e ed è proseguito con quelle contro Jordan Devlin, Matt Riddle, Travis Banks, Joe Coffey e anche molti altri. Questo caso molto singolare ha preso il nome di #SpeakingOut  e nelle ultime ore sta letteralmente spopolando sui social per via delle numerose superstar del mondo del wrestling coinvolte in questa vicenda.

Il racconto

Rebecca Crow, nome dell’ex fidanzata di Jimmy Havoc, ha pubblicato un messaggio su Twitter dove cerca di raccontare il suo turbolento passato insieme al wrestler della All Elite Wrestling. Nel post la ragazza specifica che i suoi ricordi sono molto confusi in quanto in quel periodo abusava di alcol e di sostanze stupefacenti. Inoltre, la Crow ha ovviamente utilizzato l’hashtag #SpeakingOut che nelle ultime ore sta spopolando sui social in merito a queste delicate situazioni.

Il post della All Elite Wrestling

 

“Auguriamo a Jimmy Havoc tutto il meglio nel suo trattamento per prevenire l’abuso di sostanze nella sua vita”. 

Questo il post della AEW che ha anche affermato di essere consapevole dei vari post riguardo i presunti abusi di Jimmy Havoc. La compagnia di wrestling ha inoltre aggiunto che valuterà la posizione di Havoc una volta terminata la riabilitazione. 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Braun Strowman: Ecco le richieste per le future apparizioni
Braun Strowman: Ecco le richieste per le future apparizioni
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: