AEW | Importante rinnovo pluriennale per una top star. Star della AEW firma un importante rinnovo pluriennale.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Nelle ultime ore, la All Elite Wrestling ha annunciato il rinnovo pluriennale per un importante membro del suo roster: Dustin Rhodes.

 

Il primogenito dell’ “American Dream” continuerà a contribuire, dunque, allo sviluppo della federazione neonata di Jacksonville e, a quanto pare, non lo farà solo nel ruolo di lottatore.
Infatti, Tony Khan ha spigato in una dichiarazione che il fratello maggiore di Cody avrà un doppio ruolo all’interno della compagnia.

“Dustin Rhodes ha avuto un’incredibile carriera nel wrestling che lo ha accompagnato nel corso dei decenni. Il suo fantastico viaggio lo ha portato qui in AEW, dove la sua carriera è ringiovanita. Oltre a tutta la saggezza che ha condiviso con noi durante il lancio della All Elite Wrestling, è venuto qui e ha lavorato sodo per noi. Il suo match contro suo fratello Cody, a Double Or Nothing, è divenuto uno dei più acclamati degli ultimi anni e ha segnato l’inizio di un nuovo capitolo per tutti noi. Dopo Fight For The Fallen, io e Dustin ci siamo accordati perché lui rimanga con noi. Ha già fatto così tanto per noi e sono entusiasta che sia ufficiale ora che Dustin farà parte del nostro team da adesso in poi, sia nel backstage che sul ring!”

E’ stato specificato, in seguito, che il secondo ruolo di Dustin in AEW sarà quello di coach.
Tale rinnovo significa molto per i fan della AEW, che si aspettano di vedere grandi cose dall’ex-Goldust negli anni a venire.

Dustin Rhodes sarà presente a ALL OUT?

Dustin Rhodes non sarà presente a ALL OUT ad assistere al match tra il fratello Cody e Shawn Spears. Nella giornata di domani, infatti, parteciperà al Dragon Con di Atlanta.

 

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.