in ,

AEW | Le condizioni di Cody dopo Fyter Fest

AEW | Le condizioni di Cody dopo Fyter Fest: ecco come sta The American Nightmare dopo l’attacco subito stanotte da parte di Shawn Spears.

E anche Fyter Fest è andato. Secondo show targato AEW che ha regalato buonissimi match e nuovi spunti per le future rivalità, oltre a qualche risultato difficilmente pronosticabile. Inaspettato è stato senza dubbio l’attacco alle spalle di Shawn Spears ai danni di Cody.

Il fattaccio

Cody era impegnato in un match contro Darby Allin. La contesa tra i due è stata davvero molto equilibrata tanto che l’incontro è terminato con un pareggio. Più precisamente i due lottatori hanno sforato il tempo limite di 20 minuti a loro concesso. Ma l’episodio fondamentale è accaduto dopo la fine del match. Shawn Spears, l’ormai ex Tye Dillinger, ha fatto infatti irruzione sul quadrato. Spears, armato di sedia d’acciaio, ha tirato un colpo secco dritto alla testa di Cody Rhodes che è caduto all’indietro a peso morto. L’impatto con la sedia è stato davvero terrificante, tanto che una grande quantità di sangue è iniziata ad uscire dalla testa di Cody, lasciando tutti i fan con il fiato sospeso preoccupati per le sue condizioni.

Come sta Cody?

Soccorso immediatamente da vari medici, Cody Rhodes è comunque riuscito a rimettersi in piedi. Visibilmente scosso è tornato sulle sue gambe verso il backstage, dove è stato ulteriormente medicato. Inizialmente si pensava ad una commozione cerebrale, ma fortunatamente Cody ha scampato questo pericolo. La AEW ha infatti successivamente rassicurato i fan, tranquillizzandoli tramite una foto postata sui profili social della compagnia. Nella foto si può vedere Cody che, dietro le quinte, continua a guardare lo show nonostante gli siano stati applicati 12 punti di sutura per chiudere la ferita. “12 punti e nessuna commozione cerebrale. #AEW #FyterFest”. Sembra essere quindi in dirittura d’arrivo una faida tra Shawn Spears e Cody dopo questo bruttissimo episodio. Continuate a seguirci per aggiornamenti sulle condizioni del vice-presidente della AEW.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro canale Discord.

What do you think?

Written by Simone Degano

Membro di The Shield Of Wrestling da Giugno 2019, è un fan della disciplina dal lontano 2005. Tifoso della Vecchia Signora, sul sito si occupa principalmente di tutte le news possibili ed immaginabili.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

AEW | Risultati Fyter Fest

WWE | Paul Heyman pubblicizzato per la prossima puntata di RAW