La AEW abbandona ufficialmente SKY Sport Italia dal 2025, l’annuncio ufficiale del mancato rinnovo, almeno per il momento.
La All Elite Wrestling è sempre più una certezza nel mondo del professional wrestling, grazie alla sua crescita costante, che l’ha portata per due volte a proporre un PPV allo stadio Wembley di Londra. Proprio l’Europa è uno dei punti in cui la compagnia sta cercando di emergere e nel nostro Paese ci sarà una grande novità a partire dal 2025.
SKY Sport, la casa della federazione di Tony Khan fin dall’agosto del 2020, smetterà di avere la AEW nella sua programmazione e nel bouquet di sport proposti. La conferma del mancato rinnovo, almeno per il momento, è arrivata direttamente dalle parole di Salvatori Torrisi, una delle voci della All Elite Wrestling su SKY e da sempre il principale referente delle notizie che riguardano la compagnia.
Il telecronista in ogni caso svela di non essere del tutto pessimista, aprendo all’ipotesi che (anche nel breve futuro) si possa trovare un accordo.
Una brutta notizia per il nostro Paese, che perde dunque uno dei modi legali per poter guardare i programmi offerti dalla promotion col commento in italiano. Resta però ancora disponibile la possibilità di abbonarsi al pacchetto AEW Plus su TrillerTV (precedentemente noto come FITE) per poter assistere agli show, in diretta o in replica, col commento originale o con i commenti associati al broadcaster.
QUI trovate l’anteprima di AEW Worlds End.
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

