in

AEW: nuovo acquisto annunciato

E’ ufficiale il nuovo acquisto della AEW.

AEW: nuovo acquisto annunciato. | La AEW continua ad inserire nuovi atleti all’interno di un roster già pieno di talenti.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

La AEW è nata, ormai, da un anno. A partire da Gennaio 2019, la All Elite Wrestling ha mostrato a tutto il mondo il suo roster. Tuttavia, gli acquisti non sono terminati.

Già nelle scorse puntate di AEW: Dynamite, abbiamo assistito al debutto di un nuovo tag team: The Blade & The Butcher, che sono stati portati in AEW da Allie, la quale, per l’occasione, ha ripreso il suo personaggio di The Bunny ed è diventata la leader della nuova stable.

Ora, la AEW ha annunciato un nuovo membro del suo roster. Si tratta di Kris Statlander. L’atleta ha convinto la All Elite Wrestling a concederle un’opportunità, dopo un tryout. La wrestler, infatti, è apparsa nell’ultima puntata di AEW: Dynamite, nella quale ha addirittura battuto Hikaru Shida, che, fino a quel momento, era la #1 nel Ranking per l’AEW Women’s Championship, ed ha rifiutato di entrare nel nuovo Nightmare Collective di Brandi Rhodes.

E’ arrivata, adesso, l’ufficialità del suo acquisto, attraverso un post su Twitter da parte della All Elite Wrestling, con il classico hashtag #AllEliteKris Statlander, dunque, va a rinforzare la categoria femminile della AEW, dopo il recentissimo acquisto di Big Swole, che ha effettuato un piccolo cameo nell’ultima puntata di Being The Elite.

E’ possibile, però, che gli acquisti non siano ancora terminati.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

BWU Innovation – Episodio 2 – Vecchie amicizie, nuove scelte

Big Cass

Big Cass minaccia di morte Joey Janela