AEW Rampage 10-06-2022 sarà il prossimo episodio dello show.
Per l’occasione sono già disponibili gli spoiler della puntata di stanotte (clicca QUI! per scoprirli).
Per chi può attendere la messa in onda, ecco una preview di ciò che è stato annunciato per il prossimo episodio di AEW Rampage.
AEW Rampage – Preview dell’episodio 10-06-2022
L’arrivo di Athena in AEW potrebbe rappresentare un punto di svolta per il TBS Championship, con la nuova alleanza formatasi per contrastare la Baddie Section. Dopo la vittoria dell’ex Ember Moon su Kiera Hogan, ci sarà un nuovo confronto tra le due ex amiche Red Velvet e Kris Statlander.
Per vendicarsi dell’eliminazione nella Casino Battle Royale, in attesa di Blood & Guts, ci sarà un match tra Eddie Kingston e Jake Hager, su espressa richiesta del “Mad King”.
Lo United Empire ha imvaso la AEW nell’ultimo episodio di Dynamite. Questa volta, è stato lo stesso Will Ospreay a varcare la Forbidden Door, per creare caos con il ROH World Tag Team Championship. Per l’occasione, ci sarà un Trios Match tra FTR & Trent Beretta e Will Ospreay & Aussie Open.
Alcuni mesi dopo il suo debutto in AEW, ci sarà il debutto ufficiale sul ring di Satnam Singh, che sarà in azione in Tag Team con Jay Lethal. Chi saranno i primi due avversari?