AEW Rampage 16-12-2022 è il prossimo episodio dello show della All Elite Wrestling su TNT. Cos’è stato annunciato per l’occasione?
Continua la programmazione settimanale della All Elite Wrestling, che si è lasciata alle spalle l’ultimo PPV di ROH Final Battle e l’ultimo episodio speciale di AEW Dynamite: Winter Is Coming.
Manca ormai poco alla chiusura di un 2022 molto particolare per la Federazione di Jacksonville, caratterizzato da alti e bassi e da numerose problematiche all’interno dello spogliatoio.
Preview di AEW Rampage 16/12/2022
Ecco gli highlights di quanto è stato annunciato a AEW Rampage.
- Sammy Guevara dice che, se la faida tra la Jericho Appreciation Society e il Blackpool Combat Club, ciò non vale per lui, che vuole vendicarsi dell’attacco di Jon Moxley.
- In attesa di incontrare nuovamente Saraya sul ring, Britt Baker è stata sfidata da Skye Blue.
- Dopo quanto successo nel Main Event della scorsa settimana, Orange Cassidy e Trent Seven si incontreranno nuovamente, ma, stavolta, in un 8-Man Tag Team Match. Da una parte, Dustin Rhodes e i Best Friends gli faranno compagnia. Dall’altra parte, ci saranno Kip Sabian, The Butcher e The Blade.
- In attesa di affrontare Samoa Joe per riprendersi il titolo, ci sarà un match di Wardlow.
- Gli FTR parleranno dopo quanto successo a ROH Final Battle.
Don’t miss a stacked Friday Night #AEWRampage TOMORROW at 10pm ET/9pm CT on @tntdrama! pic.twitter.com/bopuIToLJm
— All Elite Wrestling (@AEW) December 16, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

