AEW Rampage Holiday Bash 23-12-2022 è il nuovo episodio speciale dello show della All Elite Wrestling su TNT.
Continua la programmazione settimanale della All Elite Wrestling, che, dopo l’episodio speciale di AEW Dynamite: Holiday Bash, si appresta a concludere la penultima settimana del 2022 con la seconda parte dello speciale di Holiday Bash.
In attesa del prossimo episodio speciale di AEW Dynamite: New Year’s Smash, la Federazione di Jacksonville ha organizzato una nuova puntata speciale di Rampage. Che cos’è successo stanotte?
Report di AEW Rampage Holiday Bash 2022
Ecco un riepilogo di ciò che è successo in questo nuovo episodio speciale di AEW Rampage.
La nuova puntata inizia con il primo match della serata.
$300.000 Three Kings Christmas Casino Trios Royale – AR Fox e i Top Flight hanno vinto la Battle Royale.
Durante l’incontro, “Hangman” Adam Page è intervenuto per far scattare una nuova rissa con Jon Moxley. Distratto, quest’ultimo è stato eliminato a sorpresa dai Top Flight, che, insieme, sono riusciti ad eliminare anche Claudio Castagnoli, aggiudicandosi così la vittoria finale.
Eddie Kingston e Ortiz attendono una risposta dalla House Of Black, che, però, preferisce presentarsi solo dal titantron. Malakai Black confonde i due atleti con un messaggio criptico.
Nel backstage, Daniel Garcia dice che Sammy Guevara non gli piace, ma, essendo un professionista, se lo farà andare bene, per rispetto nei confronti di Chris Jericho. Al contrario, l’ex TNT Champion dice che, insieme, i due faranno grandi cose e che l’ex ROH Pure Champion ha solo bisogno di un abbraccio.
Arriva il momento del secondo match della serata.
TBS Championship Eliminator Match – Jade Cargill ha sconfitto Vertvixen.
Con un video, Ruby Soho si lamenta con Anna Jay A.S. per averle rovinato il momento successivo alla vittoria contro Tay Melo. Perciò, per contrastare le due atlete, ha chiesto aiuto a Willow Nightingale. È stato così annunciato un Tag Team Match per il prossimo episodio speciale di AEW Dynamite: New Year’s Smash.
Con un video, Wardlow dice che Samoa Joe non può definirsi il “King Of Television”, in quanto la corona che si attribuisce l’ha rubata. Egli, infatti, non lo ha mai schienato e, adesso, Wardlow si riprenderà ciò che è suo.
Arriva il momento del Main Event della serata.
TAG TEAM MATCH – Jay Lethal e Jeff Jarrett hanno sconfitto Anthony Bowens e Billy Gunn.
As @JonMoxley and @ClaudioCSRO face off with @TopFlight612, #HangmanPage makes a beeline for Moxley and things get out of hand inside the ring!
It’s #AEWRampage: #HolidayBash on TNT right now! pic.twitter.com/TaDvFHAjly
— All Elite Wrestling (@AEW) December 24, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

