AEW Rampage è ormai arrivato al capolinea, lo show chiuderà ufficialmente il prossimo 27 dicembre, come annunciato da Tony Khan.
Nessuna novità improvvisa o colpo di scena, ma solo una conferma attesa ormai da settimane. Rampage, il secondo storico show in onda in televisione della All Elite Wrestling è pronto a chiudere, almeno per ora, i battenti.
Il programma era ormai da tempo in declino, relegato in orari televisivi decisamente non comodi, per evitare anche lo scontro frontale con SmackDown, ma ha senza dubbio avuto al suo interno alcune pagine importanti degli ultimi anni.
Su tutti senza dubbio vanno ricordati la scioccante vittoria del IMPACT World Championship da parte di Christian Cage ai danni di Kenny Omega, nel primo storico episodio di AEW Rampage, il 13 agosto 2021. Il terzo episodio, rinomato The First Dance segnò invece il clamoroso ritorno di CM Punk nel mondo del professional wrestling, al seguito della firma con la AEW. Gli episodi recenti non sono decisamente all’altezza dei primissimi show e gli ascolti sempre più drammatici misti al nuovo accordo televisivo hanno decisamente causato la sua fine.
L’ultimo episodio sarà quello del 27 dicembre, come annunciato da Tony Khan durante le registrazioni di Dynamite.
QUI trovate i risultati dell’ultimo episodio di AEW Rampage.
oh my…#AEWRampage is NOW on TNT pic.twitter.com/qJMQ77jfmj
— AEW on TV (@AEWonTV) December 14, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

