AEW Rampage 26-05-2023 è il nuovo episodio dello show della All Elite Wrestling su TNT.
Continua la programmazione settimanale della All Elite Wrestling, con la Federazione di Jacksonville che si avvicina sempre di più al prossimo PPV di AEW Double or Nothing 2023.
Mancano ormai meno di 48 ore all’inizio dell’evento del 28 maggio, ma, prima di conoscere che cosa succederà nella quinta edizione di uno dei PPV più importanti dell’anno, c’è un ultimo episodio di Rampage da guardare.
Accadrà qualcosa di rilevante in vista di Double or Nothing? Non resta che continuare a scorrere e leggere tutto ciò che è successo nell’ultimo episodio di Rampage.
Report AEW Rampage 26-05-2023
Il nuovo episodio di AEW Rampage inizia con il primo match della serata.
TRIOS MATCH – Billy Gunn e gli Acclaimed hanno sconfitto La Faccion Ingobernable
Al termine dell’incontro, Anthony Bowens lancia ufficialmente la sfida alla House of Black per il prossimo PPV di AEW Double or Nothing.
Arriva il momento del secondo match della serata.
TRIOS MATCH – La Firm ha sconfitto FrescoMatic, Jeaux Braxton e Watson.
Al termine dell’incontro, Ethan Page dice di voler dimostrare di essere il miglior Trio e di non vedere l’ora di affrontare gli Hardy Boyz, dato che, dopo il violento attacco della scorsa settimana, Isiah Kassidy non potrà più prendere parte al match di AEW Double or Nothing.
Gli Hardy Boyz dicono di non avere paura per un Handicap Match, ma si presenta Isiah Kassidy, il quale dice che, pur non avendo ricevuto l’ok dei medici, ha trovato un sostituto adeguato: si tratta di HOOK!
Dustin Rhodes e Keith Lee dicono di non vedere l’ora di affrontare l’Embassy nella Blackjack Battle Royale, per poi eliminare tutti gli altri concorrenti e, alla fine, decidere chi sarà degno di vincere l’AEW International Championship.
Arriva il momento del terzo match della serata.
TAG TEAM MATCH – Britt Baker e Hikaru Shida hanno sconfitto Marina Shafir e Nyla Rose
Al termine dell’incontro, vengono mostrate le Outcasts attaccare duramente Jamie Hayter, lasciandola a terra dolorante.
Arriva il momento del Main Event della serata.
TAG TEAM MATCH – Big Bill e Lee Moriarty hanno sconfitto i Best Friends
Al termine dell’incontro, Big Bill provoca Bandido, presente tra il pubblico in prima fila insieme a tutti gli altri protagonisti della Blackjack Battle Royale. Di conseguenza, scatta una rissa tra tutti i partecipanti, con Dustin Rhodes e Keith Lee che attaccano Brian Cage, con Swerve Strickland che osserva da lontano e con Orange Cassidy che si reca sul ring per proteggere i Best Friends.
Termina così l’ultimo episodio di AEW Rampage. Appuntamento a domani, con il Report e i Risultati di AEW Double or Nothing 2023!
#BigBill @TheCazXL and @theleemoriarty are victorious and have their eyes set on the #AEW International Championship BlackJack Battle Royale THIS SUNDAY at #AEWDoN LIVE on PPV!
Watch #AEWRampage on TNT every Friday night! pic.twitter.com/IFaAtrtDoy
— All Elite Wrestling (@AEW) May 27, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

