AEW Rampage cambia il giorno della programmazione soltanto per questa settimana, dato che avrà luogo di sabato a differenza del classico venerdì.
Il secondo show televisivo della All Elite Wrestling occupa tradizionalmente la fascia oraria dalle 10:00 americane alle 11:00 (corrispondente dalle 04:00 alle 05:00 in Italia), mentre il giorno della programmazione è stato ogni settimana di venerdì e di rado ha cambiato giorno. Spesso e volentieri le varie puntate vengono registrate poco dopo Dynamite.
Questa programmazione regolare dello show, però, ha subito un leggero cambiamento soltanto per questa settimana.
AEW Rampage si svolgerà di sabato per questa settimana
Come annunciato già ad AEW Dark e confermato anche stanotte ad AEW Dynamite, la puntata di questa settimana di AEW Rampage non si svolgerà come al solito di venerdì bensì di sabato, anche se l’orario rimarrà comunque il classico a cui siamo abituati.
Le motivazioni dietro questo cambio non sono chiare, anche se presumibilmente è legato al tanto vociferato nuovo show televisivo della AEW, oltre che a quello annunciato per sabato 8 Luglio dalla federazione, in qualità di “prove generali” (QUI! trovate tutte le informazioni sullo show del 8 Luglio).
Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di Dynamite
#AEWRampage this week will be on Saturday at 10PM EST. #AEWDark pic.twitter.com/pVkNLwN6IQ
— 𝐃𝐫𝐚𝐕𝐞𝐧 (@WrestlingCovers) March 21, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

