AEW Rampage del 04/08 è stato registrato la scorsa notte al termine dell’ultima puntata di AEW Dynamite.
Nella notte abbiamo assistito ad un episodio molto importante in vista del prossimo grande evento targato All Elite Wrestling, ovvero All In London.
Per lo show che si svolgerà al Wembley Stadium è stato annunciato il match valido per l’AEW World Championship: il campione MJF metterà in palio il titolo contro l’amico/rivale Adam Cole, in una contesa che promette scintille.
Nell’ultima puntata di Dynamite, inoltre, abbiamo assistito al debutto in All Elite da parte di Rob Van Dam, che ha avuto modo di confrontarsi con Jack Perry.
C’è stato, infine, anche un importante cambio di titolo: Hikaru Shida ha infatti sconfitto Toni Storm, laureandosi nuovamente AEW Women’s Champion.
Gli spoiler della puntata di AEW Rampage
La prossima puntata di AEW Rampage è stata registrata la scorsa notte, ma verrà mandata in onda negli Stati Uniti venerdì 4 agosto 2023.
Per il primo passaggio in lingua italiana, invece, dovremo aspettare lunedì 7 agosto, quando lo show verrà trasmesso sui canali SKY Sport.
Qui di seguito trovate gli spoiler completi del prossimo episodio di AEW Rampage:
- Anna Jay sconfigge Sky Blue
- The Hardyz e Keith Lee sconfiggono The Butcher, The Blade e Kip Sabian
- Swerve Strickland e AR Fox hanno sconfitto due talenti locali
- Il Parking Lot Brawl tra Best Friends e Blackpool Combat Club non è stato mostrato durante le registrazioni, pertanto al momento non conosciamo il risultato
Dovremo dunque aspettare la messa in onda del prossimo episodio di AEW Rampage per scoprire il risultato del match tra Blakcpool Combat Club e Best Friends.
Clicca QUI! per trovare il report in diretta dell’ultimo episodio di AEW Dynamite!
Announced for #AEWRampage #AEWDynamite #AEWDynamite200 pic.twitter.com/OhDz2rs9rC
— 𝐃𝐫𝐚𝐕𝐞𝐧 (@WrestlingCovers) August 3, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

