La prossima puntata di AEW Rampage è stata registrata la scorsa notte, al termine dell’ultimo episodio di AEW Dynamite: scopriamo insieme i risultati!
Nella notte è andato in onda Dynamite, con un episodio che ci ha regalato ottimi incontri e qualche particolare sorpresa. Orange Cassidy è riuscito a difendere con successo l’AEW International Championship contro Swerve Strickland, mentre nel main event è arrivata una grande vittoria da parte di Jay White ai danni di Ricky Starks.
Proprio Jay White, così come annunciato dal presidente Tony Khan, sarà tra i protagonisti del main event della prima puntata di AEW Collision. Il neozelandese farà squadra con Juice Robinson e Samoa Joe per affrontare il team composto dagli FTR e dal rientrante CM Punk.
Tutti gli spoiler della prossima puntata di AEW Rampage
Ecco che cosa vedremo nel corso della prossima puntata di AEW Rampage, che negli Stati Uniti verrà trasmessa venerdì 9 giugno. In Italia, invece, la puntata verrà mandata in onda lunedì 12 giugno sui canali SKY Sport.
- Viene annunciato un match futuro tra Jeff Jarrett, Karen Jarrett e Jay Lethal vs. Aubrey Edwards, Mark Briscoe e Papa Briscoe
- Bandido e i Lucha Bros sconfiggono Ethan Page, Big Bill e Lee Moriarty
- Skye Blue sconfigge Britt Baker, Mercedes Martinez e Nyla Rose diventando la nuova prima sfidante per l’AEW Women’s Championship
- Powerhouse Hobbs sconfigge Caleb Crush
-
* Billy Gunn e The Acclaimed sconfiggono Luther, Serpentico e Angelico
Clicca QUI! per trovare il report dell’ultimo episodio di AEW Dynamite!
This Friday at #AEWRampage #AEW #AEWDynamite pic.twitter.com/lSioaJRBic
— JJA Sport Studio (@jjasportstudio) June 8, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

