La prossima puntata di AEW Rampage è stata registrata, in via del tutto eccezionale, la scorsa notte dopo l’ultimo episodio di AEW Collision.
La prossima settimana, infatti, gli atleti della All Elite Wrestling lasceranno gli Stati Uniti per raggiungere Londra: al Wembley Stadium, infatti, si svolgerà il pay-per-view All In.
Per questo motivo la federazione sta già cominciando a registrare del materiale da mandare in onda la prossima settimana, con Rampage che è stato registrato la scorsa notte. Per quanto riguarda la prossima puntata di AEW Collision, invece, i tapings si terranno al termine dell’episodio di AEW Dynamite di questo mercoledì.
Gli spoiler del prossimo episodio di AEW Rampage
Nella notte, dopo l’ultima puntata di AEW Collision (clicca QUI! per trovare il report), è stato registrato il prossimo episodio di AEW Rampage che verrà trasmesso negli USA venerdì 25 agosto.
Per quanto riguarda la messa in onda in lingua italiana dovremo aspettare delle novità da parte del telecronista Salvatore Torrisi, dato che prima dei pay-per-view SKY riesce spesso a mandare in onda la puntata in anticipo.
Ecco tutti gli spoiler del prossimo episodio di AEW Rampage:
- Il commento della puntata è affidato a Johnny TV, Tony Schiavone ed Excalibur;
- QT Marshall sconfigge Gravity;
- AEW International Championship – Orange Cassidy (c) sconfigge Aaron Solo
- Serpentico sconfigge Truth Magnum
- Luchasaurus sconfigge un talento locale
- Saraya e Toni Storm sconfiggono Britt Baker e Hikaru Shida
AEW Rampage, ROH spoilers from Lexington, Kentucky https://t.co/GHydBON0zE
— Wrestling Observer (@WONF4W) August 20, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

