AEW Rampage del 29/09 è stato già registrato la scorsa notte al termine dell’ultimo episodio di AEW Dynamite: scopriamo insieme gli spoiler!
La All Elite Wrestling ha annunciato diversi match molto interessanti per la prossima puntata di Rampage, che negli Stati Uniti verrà mandata in onda venerdì 29 settembre 2023.
Ruby Soho e Hikaru Shida si sfideranno con in palio una chance titolata all’AEW Women’s Championship detenuto da Saraya. In palio anche l’NJPW Openweight Championship detenuto da Eddie Kingston, che se la vedrà con Rocky Romero. Previsto ance un incontro titolato per gli AEW Trios Tag Team Titles detenuto dagli Acclaimed e da Billy Gunn.
Scopriamo ora tutti i risultati del prossimo episodio di AEW Rampage!
Gli spoiler della prossima puntata di AEW Rampage
Qui di seguito potete trovare tutti i risultati del prossimo episodio di AEW Rampage, che negli Stati Uniti verrà trasmesso venerdì. Per il primo passaggio in lingua italiana, invece, probabilmente dovremo attendere lunedì anche se in caso di novità ci penserà Salvatore Torrisi ad avvisare i fan sui social.
Ecco tutti i risultati della prossima puntata di AEW Rampage:
- AEW World Trios Championship – The Acclaimed (Max Caster e Anthony Bowens) e Billy Gunn (c) sconfiggono The Hardys (Matt Hardy e Jeff Hardy) e Brother Zay;
- NJPW Strong Openweight Championship – Eddie Kingston (c) sconfigge Rocky Romero;
- The Righteous (Vincent e Dutch) sconfiggono due talenti locali;
- Hikaru Shida sconfigge Ruby Soho e diventa prima contendente all’AEW Women’s Championship.
Clicca QUI! per trovare il report di AEW Dynamite!
Get an inside look at the first-ever #AEWWrestleDream, on the Countdown to WrestleDream THIS FRIDAY at 11pm ET/10pm CT on @tntdrama, right after Friday Night #AEWRampage! pic.twitter.com/umEI34I6qR
— All Elite Wrestling (@AEW) September 28, 2023