AEW Revolution 2020 sarà presto su SKY Sport

AEW Revolution 2020 sarà presto su SKY Sport

L'annuncio di Salvatore Torrisi

AEW Revolution 2020 è stato uno dei PPV più importanti dell’anno passato e l’emittente televisiva SKY trasmetterà l’evento, come già avvenuto anche per i precedenti grandi show della promotion di Jacksonville.

A dare l’annuncio è stato Salvatore Torrisi sui social, insieme a Moreno Molla, commentatore della All Elite Wrestling per la multinazionale. Domani inizierà infatti la fase di doppiaggio.

AEW Revolution: 365 giorni fa fu grande spettacolo

Mentre la strada per il nuovo evento prosegue spedita l’anno scorso la Wintrust Arena di Chicago fu una grande notte all’insegna del wrestling

Difficile dimenticare il leggendario Tag Team Match a 6 stelle tra Kenny Omega ed Adam Page opposti agli Young Bucks o il match per l’AEW World Championship tra Jon Moxley e Chris Jericho che segnò l’inizio della cavalcata di MOX al vertice della federazione fino alla personalissima sfida tra Cody Rhodes e MJF o i divertenti incontri tra PAC e Orange Cassidy o Darby Allin e Sammy Guevara.

Tutto questo e tanto altro sarà presto disponibile sui canali di SKY Sport, seguiranno aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
WWE: i fan della compagnia sono i più intelligenti
WWE: i fan della compagnia sono i più intelligenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: