AEW Revolution sarà il prossimo evento della All Elite Wrestling, che non si terrà più il 27 febbraio 2021 (come annunciato in precedenza), ma sarà posticipato al 7 marzo 2021.
Durante l’ultima puntata di AEW Dynamite (di cui sono disponibili il report e i risultati), è stata lanciata la sfida per un Mixed Tag Team Match che, con ogni probabilità, si terrà nel prossimo PPV.
Il possibile incontro di AEW Revolution
Durante la celebrazione degli AEW Awards, c’è stato un commento di Shaquille O’Neal, il quale sta aspettando di affrontare Cody Rhodes. L’ex cestista ha lanciato una sfida per il prossimo evento a marzo.
.@SHAQ is ready. Will @CodyRhodes step up?
WATCH #AEWDynamite Wednesdays at 8e/7c on @TNTDrama pic.twitter.com/oAauUZlWNF— All Elite Wrestling (@AEW) January 28, 2021
Durante l’episodio di AEW Dynamite, l’ex TNT Champion ha parlato di come avrebbe voluto dare vita ad un Mixed Tag Team Match, con Cody Rhodes & Brandi Rhodes vs Shaquille O’Neal & Jade Cargill.
Tuttavia, l’improvvisa gravidanza dell’ex Eden ha cambiato i piani e, perciò, come suggerito da Arn Anderson, l’incontro si terrà ugualmente, con Brandi Rhodes che sarà sostituita da Red Velvet.
.@Thee_Red_Velvet is HERE and has laid down the challenge. @SHAQ, @Jade_Cargill – The ball is in your court.
WATCH #AEWDynamite Wednesdays at 8e/7c on @TNTDrama pic.twitter.com/qOmH9zxwDv— All Elite Wrestling (@AEW) January 28, 2021
Attualmente, l’incontro non è stato ancora annunciato per AEW Revolution, perché si attende la risposta di Shaquille O’Neal e di Jade Cargill. Tuttavia, con ogni probabilità, questo sarà il primo Mixed Tag Team Match di un PPV della All Elite Wrestling.