In questi minuti sta andando in onda uno dei pay-per-view più attesi della storia della All Elite Wrestling: AEW Revolution 2021.
Clicca qui per trovare il report del PPV organizzato dalla compagnia di proprietà della famiglia Khan.
L’evento segna un momento fondamentale per l’intera storia del wrestling, con il ritorno in azione del leggendario Sting dopo circa sei anni di inattività.
La follia di Darby Allin durante AEW Revolution 2021
Come già detto, Sting è finalmente tornato a lottare e l’ha fatto in coppia con Darby Allin in un Tag Team Street Fight Match che li ha visti trionfare ai danni del Team Taz, composto da Brian Cage e Ricky Starks.
L’incontro, disputato all’interno di un edificio abbandonato, è stato un match cinematografico registrato in precedenza ma che è comunque riuscito a stupire il pubblico. Protagonista assoluto dell’incontro di AEW Revolution 2021 è stato senza dubbio Darby Allin che si è scatenato con un clamoroso volo di diversi metri giù da una finestra.
😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱
Order #AEWRevolution now on all major providers, @brlive, and @FiteTV (international fans) pic.twitter.com/mKFPmQjanx— All Elite Wrestling (@AEW) March 8, 2021
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

