Durante AEW Revolution 2025 due fan sono stati espulsi dal palazzetto dopo aver litigato creando scompiglio tra il pubblico: ecco il video di quanto accaduto!
Poche ore fa la Crypto.com Arena di Los Angeles è stata teatro dell’ultimo pay-pre-view targato All Elite Wrestling. L’evento è stato ricco di match spettacolari: dal Falls Count Anywhere tra Mariah May e Toni Storm allo Steel Cage Match tra Kyle Fletcher e Will Ospreay.
Durante il secondo incontro di AEW Revolution 2025, quello tra Mercedes Moné e Momo Watanabe valido per l’AEW TBS Championship, purtroppo è successo qualcosa che non dovrebbe accadere in nessuno stadio, in nessun palazzetto e in nessuna arena.
Due fan hanno dato vita a un litigio in mezzo al pubblico, costringendo i membri della security a intervenire e ad espellerli dalla Crypto.com Arena. Come riportato dalla giornalista Denise Salcedo, probabilmente i due erano ubriachi e hanno creato più di qualche problema sugli spalti.
La Salcedo ha poi aggiunto che, a causa di questo episodio, diverse persone sono state fatte alzare e allontanare per permettere la pulizia dell’area, dato che probabilmente qualcuno aveva vomitato.
Come aggiunto da alcuni fan nei commenti, anche un altro tifoso (tra le ultime file del palazzetto) è stato allontanato più tardi nel corso della serata. Clicca QUI! per trovare il report di AEW Revolution 2025.
Already two fans kicked out. I missed what happened to cause the drama, I think they are drunk. These things always happen lol. pic.twitter.com/BJMSPtaT2Q
— Denise ‘Hollywood’ Salcedo (@_denisesalcedo) March 10, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

