AEW
AEW

AEW | Rivelati i prezzi dei biglietti per il debutto su TNT

AEW | Rivelati i prezzi dei biglietti per il debutto su TNT: la compagnia di Tony Khan ha svelato quanto costerà andare a vedere live il primo show settimanale della federazione.

Qualche giorno fa era finalmente uscito l’annuncio definitivo: l’All Elite Wrestling avrà il suo show settimanale. Il giorno scelto per mandare in onda le puntata prodotte dall’AEW è il Mercoledì. La data importante è sempre quella: Mercoledì 2 Ottobre 2019. Gli episodi andranno in onda sul canale televisivo TNT. Proprio in questi minuti la federazione ha rivelato i prezzi dei biglietti per il primo show settimanale della sua storia, che sarà alla Capital One Arena di Washington, DC.

Quanto costeranno i biglietti?

Stando a quanto riporta Ringside News, l’AEW avrebbe stabilito varie fasce di prezzo per i biglietti in vendita per andare a vedere live il primo show dell’All Elite Wrestling. Il ticket più alto costerà la bellezza di 250 $. Per gli spettatori delle prime tre file, inoltre, ci sarà in omaggio una sedia commemorativa dell’evento, da portarsi a casa una volta terminato l’evento. Su Ticketmaster e AEWTix.com sono disponibili le altre fasce in cui sono stati suddivisi i biglietti. Si passa da un minimo di 20$ ad un massimo di 90$. In mezzo possiamo trovare ticket dal costo di 75$, 50$ ed infine 35$. Inoltre, l’AEW annuncerà il nome ufficiale dello show settimanale entro la fine di questa settimana.

Ma prima…

Prima dell’inizio delle puntate settimanali c’è da superare “l’ostacolo” All Out, in programma il 31 Agosto direttamente dalla Sears Centre Arena di Chicago, Illinois. Durante l’evento, andato sold out in poco più di un quarto d’ora, verranno disputati match importantissimo per il futuro della federazione. Infatti, nel Main Event dello show, verrà assegnato l’AEW World Championship in un incontro che vedrà contrapposti Chris Jericho e Adam Page. Oltre al titolo massimo, verranno messi in palio gli AAA World Tag Team Championship. I campioni in carica, i Lucha Brothers (Pentagòn Jr e Rey Fénix) difenderanno i titoli dall’assalto degli Young Bucks, coppia formata dai fratelli Nick e Matt Jackson.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro canale Discord.

 

Altre storie
Roman Reigns vs Goldberg
Svelato il nuovo sfidante di Goldberg a WrestleMania!