AEW ROH Global Wars Australia, quali sono i risultati spoiler del nuovo evento speciale? Ecco tutto quello che è successo.
Manca ormai pochissimo alla prima edizione di AEW Grand Slam Australia, ma Tony Khan ha deciso di proporre anche la prima edizione di AEW ROH Global Wars Australia, dove sono presenti wrestler di All Elite Wrestling e Ring of Honor che hanno regalato spettacolo davanti al pubblico di Brisbane.
Come anticipato in precedenza, i due eventi speciali vengono registrati in anticipo, per una questione di fuso orario, motivo per cui bisognerà attendere stanotte per assistere alla messa in onda di Grand Slam.
Al contrario, non è ancora stata presa una decisione ufficiale sull’eventuale messa in onda di AEW ROH Global Wars Australia. Si può immaginare, tuttavia, che sarà trasmesso come puntata speciale della Ring of Honor sull’HonorClub, nelle prossime settimane. Nel frattempo, ecco tutti i risultati (spoiler) dell’evento speciale.
- Trios Match – Bandido e gli Outrunners battono il Learning Tree;
- ROH Pure Championship – Lee Moriarty (c) batte Robbie Eagles;
- Singles Match – Mark Davis batte Tommy Knight;
- ROH Tag Team Championship – Dustin Rhodes e Sammy Guevara (c) battono la MxM Collection;
- ROH Women’s World Championship – Athena (c) batte Alex Windsor.
Clicca QUI! invece per scoprire la card di AEW Grand Slam Australia.
BRISBANE!
Don’t Miss @RingOfHonor Global Wars Australia THIS SATURDAY February 15th at the Brisbane Entertainment Centre!
Final Tickets on Sale NOW:
🎟️ https://t.co/GcCUMTGM60@TEG_Live | @TEGSport pic.twitter.com/OEVDiaJtXR— All Elite Wrestling (@AEW) February 13, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

