Le trasmissioni della AEW sui canali SKY Sport potrebbero essere commentate da “Il Padrino” Salvatore Torrisi. Gli ultimi tweet dell’ex telecronista della WWE, infatti, hanno lasciato intendere una sua probabile presenza al commento.
Come vi avevamo riportato qualche giorno fa, SKY Italia e la AEW hanno raggiunto l’accordo per la trasmissione dei programmi targati All Elite Wrestling sui canali SKY Sport.
Una spettacolare notizia per i fan italiani della disciplina che, dopo il passaggio dei programmi WWE sulle emittenti del gruppo Discovery, avranno la possibilità di seguire una seconda federazione di wrestling sui canali italiani.
Secondo quanto riportato da numerosi fonti, tra cui il Wrestling Observer di Dave Meltzer, la programmazione delle trasmissioni della All Elite Wrestling dovrebbe iniziare tra poco meno di una settimana, precisamente venerdì 31 luglio.
Nulla, però, è ancora ufficiale: sul sito di SKY Italia e sul palinsesto dei canali televisivi della prossima settimana, infatti, non c’è ancora nessuna traccia della AEW.
Gli ultimi tweet di Salvatore Torrisi: ci sarà lui al commento?
Con l’abbandono di Michele Posa e Luca Franchini che, insieme alla WWE, si sono spostati su DMAX e su Dplay Plus, le identità dei telecronisti dei programmi AEW su SKY sono ancora avvolte nel mistero.
Il nome più caldo è, senza dubbio, quello di Salvatore Torrisi. “Il Padrino”, infatti, è stato per tanti anni al fianco di Posa e Franchini sia per il commento che per le traduzioni e, negli ultimi giorni, ha lasciato diversi indizi sul suo profilo Twitter mostrandosi davvero entusiasta dell’accordo raggiunto tra SKY e la compagnia di Tony Khan.
Nel pomeriggio di ieri, Torrisi ha commentato il post di Cody Rhodes che festeggiava l’arrivo della All Elite Wrestling sui canali SKY in Italia. Il telecronista ha aggiunto un hashtag molto particolare, ovvero “#WeAreElite“, lasciando intendere un suo coinvolgimento nella nuova era del wrestling su SKY.
Cody❤️ #WeAreElite https://t.co/aCX43nO4Qw
— Sal T. (@SalpadrinoT) July 24, 2020
Pur non rispondendo alle domande dei fan che gli hanno più volte chiesto se fosse stato scelto per la telecronaca, “Il Padrino” ha risposto ad una critica per quanto riguarda il modo in cui verrà trattato il prodotto.
Infine, Salvatore Torrisi non si è saputo esprimere su una data ben precisa per l’inizio delle trasmissioni AEW su SKY.
Dunque, anche se non sono arrivate conferme ufficiale, sembra proprio che Torrisi farà parte del team di commento per quanto riguarda AEW Dynamite e, probabilmente, anche i pay-per-view della compagnia di Jacksonville.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

