AEW, un nuovo PPV a fine 2023? Le ultime indiscrezioni sugli eventi della All Elite Wrestling.
Stanotte, si è tenuto un nuovo episodio speciale di Dynamite Title Tuesday, che è stato organizzato eccezionalmente al martedì, in contemporanea con NXT. Nel corso della puntata, Hikaru Shida ha vinto per la terza volta l’AEW Women’s World Championship, mentre Orange Cassidy ha riconquistato l’AEW International Championship. La Federazione di Jacksonville ha intenzione di proseguire.
Come rivelato nelle ultime settimane, la All Elite Wrestling aumenterà il numero dei PPV a partire dal 2024, ma già quest’anno la Federazione di Jacksonville, oltre alla seconda edizione di Forbidden Door, ha introdotto All In e WrestleDream come nuovi eventi rispetto allo scorso anno. Ce ne sarà un altro entro la fine del 2023?
Un nuovo PPV della AEW nel 2023?
Secondo quanto riportato da PWInsider, la AEW avrebbe trovato un’arena per un PPV in programma il 30 dicembre. Al momento, non ci sono ulteriori dettagli né sul nome dell’evento né se si tratterà effettivamente di un PPV della All Elite Wrestling o se ci sarà la possibilità di vedere in questa data ROH Final Battle.
Non resta che attendere le prossime settimane per un annuncio ufficiale. Al momento, il prossimo evento in pay-per-view della All Elite Wrestling è Full Gear, in programma il 18 novembre, con MJF vs Jay White main event.
“Sources at InDemand have confirmed AEW has locked in Saturday 12/30 for a new potential PPV date.”
– PWInsider pic.twitter.com/qeM1lxFyqN
— 𝐃𝐫𝐚𝐕𝐞𝐧 (@WrestlingCovers) October 10, 2023